Oroscopo giornaliero: 28 settembre 2022

0
264

Marte in Gemelli crea una connessione armoniosa con Saturno in Acquario alle 1:49: sia Marte che Saturno possono essere pianeti difficili da lavorare, Marte è il pianeta della rabbia e Saturno è il taskmaster dello zodiaco. Ma quando questi pianeti lavorano insieme, l’energia di Marte può essere incanalata in modo produttivo, e la rigidità di Saturno può trasformarsi in qualcosa di solidale piuttosto che ostruttivo. Questo potrebbe essere un momento fantastico per elaborare strategie, stabilire confini, rendere le cose reali e intraprendere azioni misurate. Anche la luna è in Scorpione, incoraggiandoci a connetterci con le nostre emozioni più profonde!

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

Il tuo pianeta dominante Marte, attualmente a Gemelli, si collega con Saturno in Acquario, ispirando un’atmosfera estremamente produttiva per la comunicazione o il lavoro di squadra. La luna è in Scorpione, che può trovarti a saldare un debito o risolvere un problema persistente.

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

Un’atmosfera produttiva scorre intorno alla tua carriera o alle tue finanze mentre Marte in Gemelli si collega con Saturno in Acquario. La luna è in Scorpione che illumina il settore delle relazioni del tuo grafico, ispirando la connessione e la collaborazione.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

Marte è nel tuo segno zodiacale, Gemelli, e si connette con Saturno nel altro segno aereo Acquario, aumentando la tua forza di volontà e trovandoti fare grandi passi avanti verso i tuoi obiettivi educativi o qualsiasi piano per quanto riguarda i viaggi o l’editoria. La luna è in Scorpione, ispirandoti a riorganizzarti.

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

Una svolta emotiva può avvenire mentre Marte in Gemelli si connette con Saturno in Acquario! Potresti stabilire confini importanti nella tua vita personale in questo momento. Anche la luna è nel segno dell’acqua dello Scorpione oggi, ispirando romanticismo e creatività!

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

Marte in Gemelli si collega oggi con Saturno in Acquario, il che può essere particolarmente ben sperare per la comunicazione, le tue relazioni e discutere di piani futuri. La tua attenzione potrebbe anche essere sulla casa e sulla famiglia mentre la luna si muove attraverso lo Scorpione.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

Sviluppi emozionanti potrebbero avvenire nella tua carriera oggi mentre Marte in Gemelli si collega con Saturno in Acquario. Anche la luna è in Scorpione, illuminando il settore della comunicazione del tuo grafico, forse portando informazioni intriganti a modo tuo!

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

Marte in Gemelli si collega con Saturno in Acquario, ispirando produttività e forza di volontà! È un momento emozionante per agire e portare a termine le cose. Il denaro può anche essere un obiettivo oggi mentre la luna si muove attraverso lo Scorpione.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

Il tuo pianeta dominante Marte, attualmente a Gemelli, si collega con Saturno in Acquario, che può trovarti ad affrontare o risolvere problemi relativi al denaro o alla sicurezza. La luna è nel tuo segno zodiacale, Scorpione, che ti incoraggia a concentrarti sulla cura di te stesso!

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

Marte in Gemelli si collega con Saturno in Acquario, ispirando un’atmosfera estremamente produttiva per la comunicazione, le relazioni e l’accordo. Anche la luna è in Scorpione, incoraggiandoti a ritagliarti del tempo di qualità per riposare e ricaricarti.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

Marte in Gemelli si connette con il tuo pianeta dominante Saturno, attualmente in Acquario, che può trovarti a fare grandi passi avanti verso gli obiettivi finanziari o completare progetti che hanno avuto bisogno della tua attenzione. La tua attenzione potrebbe anche essere sulla tua vita sociale grazie alla luna in Scorpione.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

Marte nel segno aereo Gemelli si connette con il tuo pianeta dominante Saturno, attualmente nel tuo segno, Acquario, che può farti sentire particolarmente coraggioso e creativo! Grandi passi avanti possono essere fatti verso le tue attività artistiche. Si potrebbe avere una solida discussione con un partner romantico. La tua attenzione è anche sulla tua carriera mentre la luna si muove attraverso lo Scorpione.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

Cose come la famiglia, la casa e più in generale, le tue emozioni sono un obiettivo oggi, e una svolta per quanto riguarda questi temi può avvenire mentre Marte in Gemelli si collega con Saturno in Acquario. Potrebbe arrivare un potente senso di rilascio. Anche la luna è nel segno dell’acqua dello Scorpione, ispirando conversazioni profonde e filosofiche.