Oroscopo giornaliero: 28 novembre 2022

0
296

Le nostre azioni e il nostro scopo possono essere particolarmente allineati mentre la luna in Acquario si collega al sole in Sagittario alle 3:06. Marte retrogrado in Gemelli si connette con Saturno nell’Acquario alle 12:56, creando un’atmosfera di supporto mentre ci muoviamo attraverso così tanti cambiamenti. È tempo di diventare reali su qualsiasi problema di rabbia o motivazione con cui stiamo lottando: si possono scoprire nuovi modelli o strutture per lavorare con le nostre emozioni più intense. L’aiuto di anziani e mentori potrebbe portarci lontano. La luna si mescola con Venere in Sagittario alle 19:40, ispirando un’atmosfera amichevole, e la luna si scontra con Urano nel Toro alle 19:48, suscitando sentimenti sorprendenti. La luna si collega con Mercurio in Sagittario alle 23:26, incoraggiando la comunicazione.

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

Il tuo pianeta dominante Marte è attualmente retrogrado in Gemelli, che può trovarti a riflettere su come comunichi la rabbia. Marte crea una connessione utile con Saturno nell’Acquario, forse portandoti un feedback di supporto dai tuoi amici o dalla tua comunità man mano che matura!

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

Un grande risultato può essere fatto oggi quando Marte retrogrado in Gemelli si connette con Saturno in Acquario. Potresti imparare e integrare una lezione importante sul denaro, il valore o la sicurezza.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

Marte è retrogrado nel tuo segno zodiacale, Gemelli, che potrebbe farti acquisire una comprensione più profonda delle tue motivazioni. Marte fa un allineamento armonioso con Saturno nel segno aereo Acquario, aiutandoti a fare grandi passi verso un obiettivo!

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

Non è come un Cancro reprimere i loro sentimenti, ma ognuno di noi può, a volte, ignorare emozioni dolorose e sconvolgenti come rabbia o dolore. Marte retrogrado in Gemelli ti chiama a sederti con parti di te stesso che hai ignorato. Un’energia utile e produttiva scorre intorno al lavoro e al lasciar andare questi sentimenti mentre Marte si connette con Saturno nell’Acquario. Un debito può essere risolto, o un’altra questione persistente può essere risolta.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

Potresti fare il punto sulle tue amicizie e considerare in quali comunità vuoi continuare a investire tempo ed energia mentre Marte si retrograda nei Gemelli. Marte crea una connessione utile con Saturno nel tuo segno opposto Acquario, che può trovare te e i tuoi partner in discussioni produttive su piani e impegni.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

Marte retrogrado in Gemelli può trovarti a ripensare i tuoi piani futuri, riflettere sui tuoi risultati e capire come navigare nella tua vita agli occhi del pubblico. Marte crea una connessione utile con Saturno in Acquario e stai facendo progressi verso il completamento di un progetto o la gestione delle tue responsabilità.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

Marte è retrogrado nel segno aereo Gemelli, che potrebbe trovarti a rivalutare i tuoi piani di viaggio o di istruzione. Marte fa una connessione utile con Saturno anche in un segno d’aria, l’Acquario, trovandoti più sicuro nel riorganizzare i tuoi piani!

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

Il tuo pianeta dominante Marte è retrogrado in Gemelli, il che potrebbe trovarti desideroso di saldare i debiti e tagliare i legami con parti del passato da cui sei pronto ad andare avanti. Marte si connette con Saturno nell’Acquario, ispirando un’atmosfera di determinazione e fiducia!

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

Marte è retrogrado nel tuo segno opposto Gemelli, che può trovare te e i tuoi partner imparare a gestire i disaccordi, e oggi Marte fa una connessione utile con Saturno nell’Acquario, andando bene per la comunicazione e per fare accordi!

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

Potresti dare un’occhiata approfondita al tuo programma e riconfigurare la tua routine quotidiana mentre Marte è retrogrado nei Gemelli. Marte si connette con il tuo pianeta dominante Saturno, attualmente in Acquario, che può essere di buon auspicio per sistemare le finanze, ottenere le risorse di cui hai bisogno e per la produttività in generale!

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

Marte è retrogrado nel segno aereo Gemelli, che può trovarti a rivalutare la tua vita amorosa e le tue attività creative. Mentre Marte si connette con il tuo pianeta dominante Saturno, attualmente nel tuo segno zodiacale, potresti acquisire un più profondo senso di fiducia per chiedere ciò che vuoi.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

Marte retrogrado in Gemelli potrebbe trovarti a lavorare attraverso la rabbia o la frustrazione riguardo al tuo passato. Potresti sentirti molto spinto a creare una vita domestica più solidale per te stesso e puoi sentirti più vicino al raggiungimento dei tuoi obiettivi mentre Marte si connette con Saturno nell’Acquario oggi.