Oroscopo giornaliero: 27 giugno 2022

0
237

La luna e Mercurio si incontrano in Gemelli alle 3:22 del mattino, il che può segnare un nuovo inizio per quanto riguarda la comunicazione. Il pianeta d’azione Marte in Ariete crea un’utile connessione con Saturno in Acquario alle 18:29, ispirando solide strategie e promuovendo pazienza e determinazione. La luna si mescola con Saturno rigoroso alle 21:23 e Marte infuocato alle 21:35, incoraggiandoci ad essere assertivi mentre stabiliamo dei confini. La luna si scontra con Nettuno in Pesci alle 22:38: recupera il riposo e non assecondare paure o ansie.

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

La luna incontra Mercurio in Gemelli, dando il via alla comunicazione, e il tuo pianeta dominante Marte, che è attualmente nel tuo segno, si mescola con Saturno in Acquario, di buon auspicio per il lavoro di squadra e il raggiungimento dei tuoi obiettivi a lungo termine.

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

La luna incontra Mercurio in Gemelli, che potrebbe trovarti a discutere di questioni riguardanti il denaro o la sicurezza. Un’atmosfera particolarmente produttiva scorre nella tua carriera mentre Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

La luna incontra il tuo pianeta dominante Mercurio, che è attualmente nel tuo segno, Gemelli: una nuova conversazione potrebbe iniziare in questo momento. Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario, ispirando un’atmosfera produttiva, specialmente per quanto riguarda i piani di viaggio o istruzione.

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

La luna incontra Mercurio in Gemelli, trovandoti a connetterti con la tua conoscenza interiore in modo profondo e significativo. Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario, il che potrebbe essere particolarmente produttivo per la tua carriera!

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

La luna incontra Mercurio in Gemelli, ispirando un’atmosfera frenetica e amichevole nella tua vita sociale. Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario, produttività nelle tue partnership. Le conversazioni sul futuro possono essere affrontate in modo sicuro e diretto.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

La luna incontra il tuo pianeta dominante Mercurio, attualmente in Gemelli, che fa ben sperare per la tua carriera. Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario, ispirando produttività e determinazione! Potrebbero arrivare informazioni utili; potrebbero anche avvenire solidi aggiustamenti.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

La luna incontra Mercurio in un altro segno d’aria Gemelli, che potrebbe portarti informazioni dall’estero o trovarti a conoscere un’idea ispiratrice. Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario, incoraggiando un’atmosfera produttiva nelle tue partnership che è fantastica per la strategia.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

La luna incontra Mercurio in Gemelli, che può trovare te e i tuoi partner che conversate sul denaro. L’umore è particolarmente produttivo poiché il tuo pianeta dominante Marte, ora in Ariete, si connette con Saturno in Acquario, aiutandoti a prenderti cura degli affari a casa e nella tua vita personale.

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

La luna incontra Mercurio in Gemelli, il che può portare un nuovo inizio alla comunicazione nelle vostre partnership. Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario, forse trovandoti a fare piani solidi nella tua vita amorosa e nelle tue attività creative.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

La luna incontra Mercurio in Gemelli, il che può aiutarti a riorganizzarti. Marte in Ariete si connette con il tuo pianeta dominante Saturno, attualmente in Acquario, che potrebbe essere di buon auspicio per costruire ricchezza e sicurezza.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

La luna incontra Mercurio in altri Gemelli, ispirando divertimento, romanticismo e creatività! Marte in Ariete si connette con il tuo pianeta dominante Saturno nel tuo segno, Acquario, portando un’energia particolarmente efficace per le conversazioni su piani e impegni.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

Marte in Ariete si connette con Saturno in Acquario, il che può fare ben sperare per chiarire la confusione e concentrarsi sulla ricchezza. La luna in Gemelli quadra con il tuo pianeta dominante Nettuno, che è nel tuo segno, Pesci, mettendoti in uno stato d’animo particolarmente nostalgico e sensibile. Trova il modo di rimanere presente!