Oroscopo giornaliero: 12 agosto 2022

0
285

I confini e le aspettative possono essere discussi mentre la luna incontra Saturno in Acquario alle 1:58. L’umore potrebbe essere distaccato o distaccato e il nostro obiettivo è gestire le responsabilità. La luna si schiera con Marte in Toro alle 7:07 del mattino, il che potrebbe spingerci a fare un cambiamento o una decisione, o ad agire. La luna entra nel segno d’acqua sensibile e artistico Pesci alle 14:44, ispirando la nostra immaginazione e incoraggiandoci a esplorare le nostre emozioni.

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

La luna in Acquario può trovarti a riflettere sulla tua vita sociale e sulle responsabilità che tu e la tua comunità avete l’uno verso l’altro. La luna entra in Pesci più tardi, il che potrebbe metterti di umore introspettivo. Prenditi del tempo per riposare!

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

La luna in Acquario può trovarti concentrato sulla tua carriera e potresti prendere decisioni importanti su dove vuoi investire le tue energie in questo momento. La tua attenzione si rivolge alla tua vita sociale mentre la luna entra in Pesci in seguito.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

La luna nel segno d’aria dell’Acquario può trovarti concentrato sui piani di viaggio o di istruzione, e quando la luna entra in Pesci in seguito, la tua attenzione potrebbe rivolgersi alla tua carriera. Potresti esplorare nuove opportunità in questo momento, cari Gemelli.

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

La luna in Acquario può trovarti desideroso di pulire l’ardesia, pagare un debito o liberare il passato in qualche modo. Nuove avventure potrebbero essere in serbo mentre la luna entra nel segno dell’acqua dei Pesci più tardi!

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

Il giorno si apre con la luna nel tuo segno opposto Acquario, illuminando il settore delle relazioni del tuo tema. I legami possono crescere ancora più in profondità man mano che la luna entra nel segno sensibile dell’acqua Pesci: è un momento potente per fondersi. Temi come denaro, debiti e risorse condivise potrebbero venire alla ribalta.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

La luna in Acquario può trovarti ispirato ad affrontare la tua lista di cose da fare e apportare alcuni aggiornamenti al tuo ambiente quotidiano. La luna entra in Pesci più tardi, illuminando il settore delle relazioni della tua carta e incoraggiando la connessione.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

La luna in un altro segno d’aria Acquario illumina il settore romantico e creativo della tua carta oggi, cara Bilancia! Potresti soppesare le decisioni su questi temi abbastanza pesantemente in questo momento. La luna entra in Pesci più tardi, ispirandoti a riorganizzarti.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

La luna in Acquario può trovarti concentrato sulla casa e sulla famiglia e potresti stabilire dei confini nella tua vita personale. La luna entra più tardi nel segno dell’acqua Pesci, ispirando romanticismo, divertimento e creatività!

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

La luna in Acquario può trovarti di umore serio e concentrato. La luna entra in Pesci più tardi, illuminando il settore domestico e familiare del tuo grafico, e potresti connetterti con il passato.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

Temi come la ricchezza e la sicurezza possono essere in cima alla tua mente mentre la luna si muove attraverso l’Acquario. La luna entra in Pesci più tardi, illuminando il settore della comunicazione del tuo grafico e forse portando notizie a modo tuo.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

Il giorno si apre con la luna nel tuo segno, Acquario, incoraggiandoti a connetterti con i tuoi sentimenti e a chiarire i tuoi bisogni. La luna entra in Pesci più tardi, che può trovarti concentrato su temi come le finanze e la sicurezza.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

La luna in Acquario ti incoraggia a stabilire limiti fermi intorno al tuo tempo e alla tua disponibilità. Fai spazio per riposare, pesciolino! La luna entra nel tuo segno, Pesci, in seguito, incoraggiandoti a concentrarti sul benessere e a connetterti con le tue emozioni.