Oroscopo giornaliero: 1 luglio 2022

0
298

La luna in Leone crea una connessione armoniosa con Giove in Ariete alle 11:49, ispirando un’atmosfera espansiva e trovandoci a sentirci particolarmente in contatto con le nostre voci interiori e desiderosi di esplorare nuove possibilità. La luna si connette con Venere in Gemelli alle 17:59, portando un’energia divertente e civettuola, ma intense conversazioni potrebbero aver luogo mentre Marte in Ariete quadra con Plutone in Capricorno alle 22:14. Un piccolo disaccordo potrebbe diventare un grande argomento, gli ego possono scontrarsi e i problemi di controllo possono venire in superficie. Trova modi sani e produttivi per esprimere la tua rabbia!

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

Il tuo pianeta dominante Marte è attualmente nel tuo segno, l’Ariete, che può farti sentire particolarmente energico! Ma Marte si schiera con Plutone in Capricorno oggi, il che potrebbe trovarti irascibile, specialmente verso chiunque cerchi di controllarti o sminuirti. È un momento importante per stabilire dei limiti e trovare modi sani per esprimere la tua rabbia.

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

Il pianeta d’azione Marte è attualmente in Ariete, il che può farti sentire irrequieto. Una discussione sulle tue convinzioni potrebbe avvenire mentre Marte quadra con Plutone in Capricorno. Se ti senti come se qualcuno stesse cercando di controllare come pensi, potresti decidere che abbastanza è abbastanza.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

Il dramma può sorgere nella tua vita sociale mentre Marte in Ariete si piazza con Plutone in Capricorno. Puoi essere molto chiaro su ciò che vuoi dalla vita in questo momento, e forse sentirti sulla difensiva nei confronti delle persone che ti ostacolano o ti dicono cosa fare!

Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

Una partnership difficile potrebbe raggiungere un punto di svolta mentre Marte in Ariete si schiera con Plutone in Capricorno. Una lotta di potere potrebbe portare a una fine, ma se è possibile lasciare andare il passato, può avvenire un cambiamento di paradigma.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

È un momento potente per rompere una vecchia abitudine. Se ti senti microgestito, potresti essere particolarmente irritato per questo oggi. Marte in Ariete si confronta con Plutone in Capricorno, che può trovarti ad affrontare un problema che sei desideroso di trasformare, fai attenzione ai brevi temperamenti.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

L’umore è intenso oggi. La tua vita amorosa potrebbe essere ultra appassionata! Ma potresti anche sentirti estremamente impaziente o irascibile, specialmente per quanto riguarda i soldi. Se ti senti come se qualcuno stesse manipolando o trattenendo, potresti essere desideroso di tagliarlo fuori dalla tua vita. Trova modi sani per esprimere la tua rabbia.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

Oggi potrebbe avvenire uno scontro. Uno stato d’animo intenso potrebbe essere nell’aria mentre Marte in Ariete quadra con Plutone in Capricorno. Non stai tollerando la cattiva energia a casa o nella tua vita personale; la tua pazienza è molto breve per un cattivo comportamento.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

I vostri due pianeti dominanti, Marte (attualmente in Ariete) e Plutone (ora in Capricorno), si quadrano oggi, che possono trovare un’intensa conversazione che arriva alla testa. Potresti essere ansioso di agire, ma sarebbe saggio farlo pazientemente e tenere sotto controllo il temperamento.

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

Potrebbe verificarsi un potente cambiamento nella tua vita amorosa o nel tuo processo creativo. Si potrebbe avere un’intensa conversazione sul denaro, e se ti senti manipolato o controllato, puoi affrontare il problema a testa alta mentre Marte in Ariete si allontana con Plutone in Capricorno.

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

Marte in Ariete quadra con il pianeta del potere, Plutone, che è attualmente nel tuo segno, Capricorno, il che significa che un grande cambiamento sta avvenendo nella tua casa, famiglia o vita personale. Il tuo temperamento potrebbe essere particolarmente breve. Trova modi sani per esprimere la tua rabbia!

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

Il pianeta d’azione Marte è in Ariete, attivando il settore della comunicazione della tua carta, e oggi si confronta con Plutone in Capricorno, trovandoti ad avere una conversazione particolarmente intensa. Qualcosa che non pensavi fosse un problema potrebbe irritarti ora. Stabilisci dei limiti e trova modi sani per esprimere la tua rabbia.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

Un’intensa conversazione sul denaro potrebbe aver luogo mentre Marte in Ariete si allontana con Plutone in Capricorno. Un grande cambiamento potrebbe verificarsi nella tua vita sociale o nei gruppi o nelle comunità a cui appartieni. Potrebbe anche avvenire un cambiamento di potere; uno che è abbastanza drammatico!