Oroscopo Gemelli aprile 2022

0
421

Nuove amicizie possono formarsi durante la luna nuova in Ariete il 1 aprile! Questo è un momento eccitante per unirsi a un gruppo o a una comunità che condivide le tue passioni e i tuoi obiettivi. Se avete un hobby in cui volete impegnarvi più profondamente, è una bella luna nuova per trovare persone con cui esplorarlo, e se c’è una causa sociale che vi sta a cuore, questa luna nuova può trovarvi a connettervi con persone che lavoreranno con voi per quell’obiettivo! Emotivamente, questa luna nuova vi chiede di riflettere sulle vostre speranze e desideri, e un nuovo sogno per il futuro può nascere quando il sole incontra il vostro pianeta dominante Mercurio in Ariete il 2 aprile. Ecco l’oroscopo per il segno dei Gemelli di aprile 2022.

Gemelli aprile 2022: Marte e Saturno


Marte incontra Saturno nel collega segno dell’aria Acquario il 4 aprile, che potrebbe trovarvi ad avere una conversazione importante. L’energia è concentrata e determinata, anche se la gente potrebbe anche sentirsi pessimista o spietata, quindi potrebbe non essere il momento migliore per chiedere un favore. Le persone potrebbero essere particolarmente sulla difensiva riguardo ai loro punti di vista. Potrebbero sorgere degli ostacoli riguardanti la scuola, i piani di viaggio o l’editoria, ma potrebbero anche avvenire degli accordi importanti riguardanti questi temi. La pazienza è la chiave. La dolce Venere entra nel creativo segno d’acqua dei Pesci il 5 aprile, che potrebbe portare qualche ricompensa o riconoscimento nel vostro cammino! Potete godere di un aumento di popolarità in questo periodo, e potreste sentirvi artisticamente ispirati. Mercurio e Marte si connettono l’8 aprile, aiutando la comunicazione a procedere rapidamente, e i segreti vengono condivisi quando Mercurio si quadra con Plutone in Capricorno il 10 aprile. Possono aver luogo conversazioni intense, specialmente sui valori o sul denaro. Sempre il 10 aprile, Mercurio entra in Toro, ispirandovi a connettervi con la vostra intuizione in modo profondo. Potreste sentirvi desiderosi di prendere del tempo e dello spazio per voi stessi. Un tranquillo ritiro dalla vostra vita quotidiana potrebbe essere proprio quello che vi serve!

La crescita

Uno dei giorni più notevoli del mese è il 12 aprile, quando il fortunato Giove e il sognante Nettuno si incontrano nei Pesci. Questo giorno trova anche il Sole che si connette con Saturno, portando un’atmosfera di terra in una giornata altrimenti totalmente stravagante! Giove è il pianeta della crescita e delle opportunità, ed è attualmente nel settore del vostro grafico che regola la vostra carriera e la reputazione: Questo è di buon auspicio per espandere la vostra influenza e ottenere grandi ricompense. Quando il fortunato Giove incontra il mistico Nettuno, la gente potrebbe considerarvi con ancora più meraviglia e ammirazione. Potreste sentirvi particolarmente affascinanti in questo periodo. Potreste rilasciare un progetto o partecipare a qualcosa che abbaglia e sorprende la gente! Il pianeta guerriero Marte entra in Pesci il 14 aprile, aiutandovi ad affrontare i vostri obiettivi, specialmente sul lavoro. La luna piena nel compagno di segno d’aria Bilancia ha luogo il 16 aprile: una situazione che si sta costruendo nella vostra vita amorosa può raggiungere il culmine in questo momento! Una decisione potrebbe essere presa, e anche se le lune piene sono periodi emotivi, potreste anche trovarvi desiderosi di festeggiare e lasciarvi andare! Potreste anche rilasciare un progetto creativo in questo periodo. L’atmosfera continua ad essere divertente, civettuola e sociale quando Mercurio si connette con Venere il 17 aprile.

Mercurio: lotte in vista per i Gemelli in aprile

Il 18 aprile Mercurio e Venere si allineano con Urano e il Sole fa quadrato con Plutone, forse portando notizie inaspettate o emozioni piacevoli. Ma potreste anche trovarvi ad avere a che fare con grandi ego o lotte di potere. Potreste ripensare su chi volete investire in questo momento o riconsiderare il sostegno che volete ricevere: se il supporto arriva con complicati legami, potrebbe non valerne la pena. E con l’influenza elettrica di Urano, sei pronto a provare qualcosa di nuovo e a liberarti da accordi limitanti. La stagione del Toro inizia il 19 aprile, trovando il sole che illumina un settore altamente privato del vostro grafico: Recuperate il riposo e il tempo di qualità da soli, ed esplorate la vostra spiritualità. Dopo un’intensa stagione dell’Ariete passata a socializzare, avete voglia di un tranquillo ritiro. Ritardi o ostacoli nella comunicazione possono comparire quando Mercurio si quadra con Saturno il 24 aprile, richiedendo un approccio ponderato e maturo alle cose.

Idee e condivisioni

Le grandi idee sono condivise e il romanticismo è nell’aria quando Mercurio si unisce a Giove e Venere incontra Nettuno il 27 aprile! La connessione di Mercurio con Giove ispira apertura mentale e creatività, e l’incontro di Venere con Nettuno potrebbe portarvi applausi e apprezzamenti. Potreste rilasciare un progetto creativo che è molto importante per voi, o ricevere un riconoscimento o una ricompensa. C’è un’energia sognante e romantica nell’atmosfera, che è anche di buon auspicio per la connessione emotiva. Conversazioni profonde hanno luogo quando Mercurio e Plutone si connettono il 28 aprile, e discussioni sul denaro o sulla ricerca possono andare avanti in questo momento. Plutone retrogrado inizia il 29 aprile, che può trovarvi a concentrarvi sul pagamento di un debito o sulla risoluzione di un problema persistente. Sempre in questo giorno, Mercurio entra nel vostro segno, Gemelli: è probabile che vi troverete a sentirvi brillanti e amichevoli, e se ultimamente siete stati timidi, sarete molto più espressivi e desiderosi di connettervi!

L’eclissi per i Gemelli ad aprile

L’eclissi solare in Toro arriva il 30 aprile, forse portando un’importante realizzazione mentre dormite, sognate ad occhi aperti o meditate. Questa è un’eclissi potente per la scoperta di se stessi, esplorando la vostra psiche, e riconoscendo tutti i sentimenti che avete represso o lasciato non elaborati. Questa eclissi vi invita a ritagliarvi più tempo per riposare: Se hai lavorato troppo, potresti sentirti a un punto di esaurimento e hai bisogno di trovare un equilibrio più sano tra lavoro e vita privata. Venere e Giove si incontrano anche in questa giornata, portando un pizzico di buona fortuna e opportunità che fa presagire particolarmente bene per la vostra popolarità e il successo professionale, e in generale ispirando un’energia aperta e generosa nelle vostre relazioni.