Oroscopo Gemelli 2022: le previsioni del tuo segno

0
620

Per voi Gemelli il 2022 è un anno di raccolto professionale, realizzazione, riconoscimento e nuove responsabilità. Gli altri vi prenderanno più sul serio, il che può essere gratificante ma a volte stressante. Quindi scegliete molto attentamente le responsabilità che vi assumete, in modo da non finire l’anno completamente esausti, o tesi.

Gemelli 2022: cosa dovete aspettarvi da questo anno

Come avete letto nel vostro oroscopo 2022, l’anno vi incoraggerà a cambiare la vostra prospettiva e ad arricchire le vostre esperienze. Sono 12 mesi ideali per prestare particolare attenzione a workshop, corsi o formazione, così come alle vostre idee e parole. La gente sarà molto interessata a ciò che avete da condividere. La gente sarà interessata alle vostre idee. Se avete un messaggio, sarà ascoltato e riecheggerà nel forum giusto. State trovando la vostra voce, il che vi permetterà di scoprire e sviluppare nuovi approcci, idee e abilità. È un anno eccellente per nuovi corsi, interessi o formazione.

Un anno di formazione

È un anno favorevole per l’insegnamento, la guida, il coaching, il mentoring, l’apprendimento e il collegamento. Potreste essere molto curiosi di nuove sfide intellettuali e di apprendimento, ed è probabile che riceviate buone opportunità per pubblicare o espandere il vostro pubblico. Gli studi che fai possono portare grandi ricompense, sia che tu stia imparando qualcosa per divertimento o per un impegno formale. L’anno scorso avete cominciato a riaffermare e mettere alla prova le vostre convinzioni, e quest’anno la vita comincia a sentirsi più stabile e direzionale. La vostra maggiore consapevolezza di voi stessi vi mette nella posizione giusta per prendere decisioni con chiarezza e prospettiva. Per tutto l’anno continuerete ad esplorare questioni nascoste, determinati a scoprire i segreti che il mondo vi ha tenuto nascosto a lungo, così come situazioni e conoscenze che avete trascurato. Questo processo di ricerca ti aiuterà a lasciare andare le cose che ti impediscono di ricominciare da capo e di vivere la tua vita in modo più autentico e libero. Camminate con calma perché nel corso di quest’anno, scoprirete o riscoprirete la vostra vocazione e la direzione che volete prendere nella vostra carriera. L’anno porterà un’opportunità notevole che vi spingerà professionalmente. È un anno per espandere i vostri orizzonti, la conoscenza, la mente e le esperienze. E se giochi bene le tue carte, puoi ottenere un progetto o una relazione che ti stabilizza e ti ispira allo stesso tempo.

L’amore per i Gemelli nel 2022

Parlando di amore e di partnership, questo è un anno in cui il vostro partner potrebbe esprimere un lato più creativo o artistico, ma anche uno più vago e distaccato. Potresti anche attraversare un periodo di incertezza nella tua relazione amorosa, dove senti che le cose non sono più come una volta, o anche dove senti meno attrazione per il tuo attuale partner. Il vostro partner potrebbe anche avere un anno molto prospero, in cui lui o lei sta avendo successo o raggiungendo qualche tipo di picco personale o professionale, qualcosa che può beneficiare o danneggiare la relazione, a seconda della natura del legame tra di voi. Se tu o il tuo partner tendete ad essere egoisti o a mostrare gelosia professionale, allora potrebbe essere difficile per voi finire l’anno insieme. È anche l’anno in cui si può rendere pubblica o ufficiale una relazione. Uno che è a lungo termine, e in qualche modo, porta un impegno molto più formale di tutti quelli che avete accettato prima. Se avete una storia d’amore sana e siete in un buon posto, questo potrebbe essere l’anno in cui vi impegnate. Se siete single o pronti a incontrare un nuovo partner, questo potrebbe arrivare attraverso i vostri affari o interessi professionali. E può essere qualcuno che allo stesso tempo fa crescere la tua reputazione o il tuo status. Le eclissi non si verificano più nel vostro segno; questa nuova serie di movimenti astrologici peserà sul vostro sviluppo spirituale, sulle convinzioni che avete sulla vita, su ciò che c’è dall’altra parte, e sul modo in cui bilanciate questa conoscenza con la vostra routine, stile di vita e professione.