Oroscopo e viaggi: scopri quali isole dovresti visitare

0
929
Oroscopo e viaggi

Oroscopo e viaggi: esistono dei legami tra questi due ambiti? Proprio come ogni segno dello zodiaco, anche ognuna delle migliaia di isole del mondo ha una sua personalità. Ecco le isole che dovresti visitare in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo e viaggi: Ariete e Creta (Grecia)

Oroscopo e viaggi- Creta

L’Ariete è nato per fare il leader. Di solito, si tratta di persone compassionevoli ed energiche che non hanno tempo per stare fermi e che non sopportano i ritardi. Hanno un’innata tendenza verso la competitività. Generalmente agiscono se pensare o riflettere troppo.
Creta è la destinazione perfetta per l’Ariete. Anche gli abitanti dell’isola sono abili costruttori che si danno costantemente da fare. Durante la tarda età del Bronzo, hanno costruito il palazzo di Cnosso e una parte esiste ancora oggi. Tante sono le opportunità per escursioni, attività di pulizia della spiaggia e navigazioni.

Oroscopo e viaggi: Toro e la Sicilia (Italia)

Sicilia

Il Toro è conosciuto per essere affidabile, paziente, pratico e ragionevole. Può però anche risultare testardo e intransigente. Ha generalmente un’indole stabile.
La Sicilia è ideale per persone di questo genere. Anche i Siciliani, infatti, sono molto orgogliosi e di larghe vedute. Molto valorizzata è l’arte (letteratura, cucina, musica, architettura) e la passione sconfinata per il romantico. Sarebbe fantastico poter ammirare tutte le favolose spiagge di quest’isola, oltre agli spettacoli offerti dai vulcani attivi del territorio.

Oroscopo e viaggi: Gemelli e la Grande Isola di Hawaii

Oroscopo e viaggi- Hawaii

Le persone del segno dei Gemelli sono gentili e curiose, si adattano facilmente, imparano velocemente e amano scambiare idee con gli altri. Hanno un grande senso dell’avventura e un grande bisogno di nuove esperienze, per cui amano conoscere persone nuove.
La Grande Isola offre tutto ciò di cui un Gemelli ha bisogno e forse anche di più. Aloha è più di un saluto: è un vero e proprio stile di vita. Significa gentilezza e compassione verso chiunque ti circonda.

Oroscopo e viaggi: Cancro e le Isole Fiji (Oceania)

Fiji

Il Cancro è conosciuto per portare il mondo sulle proprie spalle e nascondere i propri sentimenti. Si tratta di una persona piena di compassione, romanticismo, sensibilità e creatività, che cerca sempre di sentirsi a proprio agio e sicuri in ogni loro esperienza.
Le isole Fiji forniscono tutto ciò di cui una persona del Cancro ha bisogno: relax, assenza di preoccupazioni e un senso di protezione assoluto. La sua reputazione per essere una delle destinazioni più desiderate per celebrare matrimoni dà all’isola un’aria di romanticismo.

Oroscopo e viaggi: Leone e l’isola di Aruba (Caraibi)

Oroscopo e viaggi- Aruba

Essendo una delle personalità più forti dello zodiaco, il Leone adora essere trattato da Re ed essere al centro dell’attenzione. Ha però anche un cuore tenero e si prende cura delle persone che ama e che si fanno riconoscere per il loro coraggio. Ama i colori vivaci, come l’arancione, il giallo e l’oro.
Aruba, parte del regno dei Paesi Bassi, comprende l’orgoglio e il rispetto di cui i Leoni hanno bisogno (e anche l’amore per l’arancione!). Aruba è un gioiello delle isole caraibiche che si distingue tra le altre per essere l’unica ad avere un paesaggio simile a quello del deserto. Gli abitanti sono conosciuti per essere molto legati alla patria e orgogliosi del loro senso del rispetto. Si aspettano da chiunque decoro nel vestirsi e nell’usare le buone maniere.

Oroscopo e viaggi: Vergine e l’isola di Mackinac (Michigan)

Mackinac

Le persone della Vergine amano notare i più piccoli dettagli e hanno una passione particolare per gli animali, il cibo e la natura. Amano seguire le regole, odiano andare via di casa e il colore che più le rappresenta è il verde.
L’isola di Mackinac è il posto ideale da visitare per la sua grande dedizione per la bellezza naturale. Le macchine non sono consentite, chiunque si muove con la bici o a piedi. Tutti gli abitanti vanno fieri del loro “Grand Hotel”, un albergo di stile vittoriano dove fu girato il film di Christopher Reeve Somewhere in Time.

Oroscopo e viaggi: Bilancia e Ibiza (Spagna)

Oroscopo e viaggi- Ibiza

Lussuria, romanticismo e stile: i tre valori condivisi dalla Bilancia e da Ibiza. Chiunque sia del segno della Bilancia ama i gioielli, i vestiti firmati e il cibo abbondante: Ibiza è il luogo ideale per soddisfare questi desideri. Molti sono i personaggi famosi che arrivano sull’isola, la cui vita notturna è diventata una leggenda. La presenza di molti negozi eleganti e di un certo livello permette di poter lasciar spazio alla passione per lo shopping della Bilancia.

Oroscopo e viaggi: Scorpione e Bali (Indonesia)

Bali

Misterioso e sensuale, sexy e appassionante, lo Scorpione possiede un fascino irresistibile che attrae chiunque. Questo vale anche per Bali, da sempre meta di coppie alla ricerca di una vacanza intima e romantica e di qualcosa di divertente e allo stesso tempo misterioso. L’isola, però, possiede anche una storia e una cultura della creatività: danza, scultura, pittura, cinema e musica. I turisti sono attirati dall’acqua trasparente, dalle montagne vulcaniche e dalle spiagge nere. Le possibilità di divertimento sono infinite.

Oroscopo e viaggi: Sagittario e l’isola di Barbados (Caraibi)

Oroscopo e viaggi- Barbados

Il Sagittario ama viaggiare e tende, infatti, ad essere tra i più grandi viaggiatori di tutto l’oroscopo. Possiede, inoltre, un insaziabile desiderio di vedere il mondo e incontrare nuove persone. Di conseguenza ama il rischio, l’avventura e le attività all’aria aperta. Barbados ha tutto quello che si può desiderare di trovare in una meta di viaggio: immersione subacquea, surf e sport all’aria aperta. Senza dimenticare una vita notturna piuttosto frizzantina.

Oroscopo e viaggi: Capricorno e Key West (Florida)

Key West

Le persone del segno del Capricorno sono solitamente molto determinate e amano essere produttive. Si lasciano ispirare dalla letteratura e sono molto rigidi in ciò che credono.
Key West è perfetta per consentire al Capricorno di staccare un attimo la spina senza lasciarsi distrarre troppo. Molti sono i fari dell’isola, i tour in bici e i concerti di musica classica. Allo stesso tempo, si ha l’imbarazzo della scelta tra le isole dove concedersi un po’ di meritato relax.

Oroscopo e viaggi: Acquario e la Terra del Fuoco (Cile/Argentina)

Oroscopo e viaggi- Terra del fuoco

Le persone dell’Acquario sono indipendenti, intellettuali, originali e sempre concentrati su ciò che stanno facendo. Sono, però anche misteriosi, lunatici e a volte tendono a isolarsi. Hanno bisogno, ogni tanto, di un po’ di tempo per loro, lontano dal mondo.
La Terra del Fuoco è perfetta per soddisfare questo bisogno. Una parte appartiene al Cile e l’altra all’Argentina. Si tratta di un luogo dove mistero e meraviglia si sovrappongono. Si può nuotare con i pinguini e visitare il Parco Nazionale dove ci sono montagne, foreste, ghiacciai e cascate.

Oroscopo e viaggi: Pesci e Maiorca (Spagna)

Maiorca

I Pesci sono persone romantiche, creative, artistiche, musicali e amichevoli. Amano essere in contatto con il mondo che le circonda, in tutte le sue sfaccettature. Cercano di trovare il meglio in chiunque e sono il segno zodiacale che accetta di più gli altri.
Maiorca riflette questa personalità solare e questo amore per l’acqua e il romantico. L’isola è famosa per gli sport d’acqua e i parchi acquatici ma è anche una destinazione molto popolare per matrimoni. Le spiagge sono la maggiore attrazione, dove molto spesso si trovano molti locali, soprattutto notturni.

Commenti