Oroscopo di San Valentino 2020

0
125

Previsioni oroscopo di San Valentino 2020 in amore e nei sentimenti: ecco quali sono i segni con maggiore affinità, di coppia il 14 febbraio. 

Ecco cosa prevede l’oroscopo per la festa degli innamorati: anticipazioni astrologiche e consigli per ogni segno:

Ariete smussate i lati più spinosi del vostro carattere per vivervi al meglio questo giorno in compagnia del vostro partner. Toro la freddezza dei giorni scorsi lascerà il posto ad un calore ritrovato e un avvicinamento da tanto desiderato. Gemelli l’oroscopo di San Valentino 2020 vi vede compagni fedeli e dediti al benessere di coppia.

Cancro attenzione a pericolosi “triangoli” che potrebbero rovinare il vostro rapporto di coppia proprio nel giorno del 14 febbraio. Leone il vostro fascino è l’arma che vi vedrà assoluti conquistatori e amatori nel giorno più romantico dell’anno.

Vergine ci saranno delle tensioni che rovineranno in parte l’armonia che avreste potuto vivere nel giorno degli innamorati. Bilancia siete ottimi compagni per la vostra metà, fedeli e sinceri. Preparatevi ad un weekend da sogno. Scorpioneattenzione a non essere infedeli e causarvi problemi proprio in vista del 14 Febbraio. Contate fino a 100 prima di compiere passi falsi. Sagittario attenzione a non porvi in una posizione inferiore rispetto al vostro partner. Siete sullo stesso livello e non fate dell’amore il fulcro assoluto della vostra vita.

Capricorno attenzione a non strafare. Camminate lentamente senza pretendere troppo dal vostro partner, vedrete che le cose procederanno per il verso giusto. Acquario l’oroscopo di San Valentino 2020 vedrà concretizzarsi molte cose nella vostra relazione; potreste addirittura decidere di convolare presto a nozze. Pesci mettete da parte il vostro orgoglio e rischiate quando si tratta di sentimenti. Cogliete l’attimo e vi si presenteranno molteplici occasioni.

Segni forti in amore e coppia in oroscopo di San Valentino 2020: Bilancia, Pesci, Acquario e Toro

  • Bilancia il vostro è un amore che non conosce ostacoli, negatività e momenti bui. Siete talmente maturi da spegnere una discussione ancor prima che si scateni. Siete partner decisi, consapevoli e per niente superficiali. Insomma, l’oroscopo di San Valentino 2020 per voi è tutto in salita. Vivrete dei giorni in cui il cuore sarà l’assoluto protagonista. Approfittatene per uscire, divertirvi e passare del tempo insieme al vostro partner lontani dalla routine. Non serviranno particolari eventi per rallegrare la vostra vita di coppia: una cena però, un weekend romantico o una cena a lume di candela sono sempre graditi e apprezzati da chiunque.
  • Pesci il 14 Febbraio vi vedrà grandi protagonisti. Siete attraenti, abili seduttori e sapete come far cadere chi vi piace ai vostri piedi. Il vostro fascino è l’arma che più di qualsiasi altra cosa vi pone in una posizione privilegiata rispetto a tutti gli altri segni dello zodiaco. Tutto questo sarà prezioso per i single, che si troveranno anche costretti a mettere da parte l’orgoglio e ammettere di ave perso la testa per qualcuno a cui magari non avrebbero mai neanche rivolto la parola. Per chi è in coppia invece, la festa degli innamorati dovrà condurvi a stare più vicino al vostro partner, a prendervi cura di lui non dando nulla per scontato. Ultimamente vi siete allontanati per altre questioni, ed è arrivato il momento di riportare tutto a com’era in precedenza.
  • Acquario è arrivato il momento di consolidare la vostra relazione amorosa. La festa degli innamorati potrebbe rappresentare il sigillo di un’unione che dura da anni, e che è arrivato il momento di portare ad un livello più importante. Qualcuno potrebbe anche decidere di sposarsi, e proporsi proprio il giorno del 14 Febbraio secondo l’oroscopo di San Valentino 2020. Venere nel vostro segno facilita tutto questo e vi rende sciolti e a vostro agio. Questo momento vi porta a proiettarvi verso il futuro, a pensare al domani vivendovi e godendovi però pienamente il presente.
  • Toro il periodo che precede la festa degli innamorati, è stato caratterizzato da un notevole gelo e distacco dal vostro partner. Vi siete sentiti lontani, poco considerati. Il vostro rapporto è apparso per certi versi quasi privo di passione e complicità, cosa per voi essenziale in un rapporto di coppia. Senza, vi sentite mancare la terra sotto ai piedi. In occasione del 14 Febbraio però, l’atmosfera si riscalderà notevolmente. Riuscirete a ricreare quella magia e quel fuoco che sembrava ormai essersi spento. Marte nel vostro segno vi infonde entusiasmo e voglia di fare. Tutto ciò ovviamente è un bene anche per i single, che avranno buone opportunità per incontri speciali.

Ariete, Sagittario, Gemelli e Cancro, coppie stabili il 14 febbraio 2020

  • Ariete per l’oroscopo di San Valentino 2020, non mancheranno tensioni e battibecchi con il partner. Questo lato un pò spigoloso del vostro carattere purtroppo esce spesso fuori e non riuscite proprio a domarlo: siete sempre voi ad avere ragione e ascoltate poco le opinioni altrui. Per la festa degli innamorati però la vita di coppia sarà piacevolmente sconvolta. Proverete una serie di emozioni che non sentivate da parecchio, e tutto questo cade proprio a fagiolo in un momento in cui la routine vi attanaglia. Le discussioni ci saranno, e per certi versi possono risultare anche costruttive. Nonostante questo però vi esporrete tanto e la vostra reale volontà è quella di dimostrare tutto il vostro amore a chi vi sta accanto.
  • Sagittario la festa degli innamorati si preannuncia per voi gradevole, serena e senza nulla di particolarmente sconvolgente. Siete i soliti “generosi”. Scherzi a parte, quando v’innamorate non esiste lavoro, familiare o qualsiasi altra cosa vi distragga dalla vostra metà. Il vostro partner occupa il primo posto in assoluto nella vostra vita. Questo va bene, siete compagni fedeli e innamorati. Attenzione però a non idealizzare troppo qualcosa o qualcuno che non prova per voi gli stessi sentimenti e soprattutto non vi tratta alla stessa maniera. Cercate un equilibrio e soprattutto cercate di capire se dall’altra parte tutto e corrisposto in egual misura.
  • Gemelli l’amore rappresenterà per voi, secondo l’oroscopo di San Valentino 2020, normalità e quotidianità. Riscoprirete il piacere di stare in famiglia, di godervi con il vostro partner momenti apparentemente semplici senza particolari effetti speciali. E’ questa la forza di tante relazioni stabili in cui alcuni di voi Gemellini si ritrovano. I single si lasceranno andare ad emozioni probabilmente mai provate prima. Attenzione però a non confondere l’attrazione e la passione tipica delle prime volte con qualcosa di eccessivamente importante. E’ tipico del vostro segno ingigantire le situazioni; cercate però di essere il più razionali possibile senza coinvolgere altre persone e coinvolgervi troppo.
  • Cancro oroscopo di San Valentino 2020 movimentato e per niente noioso per voi nati sotto questo segno. Il 14 Febbraio si accende per chi è single e non solo. Chi è impegnato dovrà fare molta attenzione a “sbandate” che potrebbero seriamente rovinare il vostro rapporto di coppia. Voi siete così: amate immergervi in tutto e per tutto nei sentimenti senza curarvi delle conseguenze, brutte o cattive che siano. Non abbiamo però nessuna intenzione di rovinare proprio tutto in occasione della festa degli innamorati, quindi attenzione ai colpi di fulmine improvvisi e senza nessuna prospettiva verso il futuro. Approfittate durante questo weekend per coccolarvi insieme alla vostra metà ed essere compagni dolci e comprensivi.

Oroscopo di San Valentino per Leone, Vergine, Scorpione e Capricorno

  • Leone non sarà un bellissimo 14 Febbraio per i nati sotto questo segno. I sentimenti sono ciò che principalmente vi turba e preoccupa in questo momento. La carta vincente per voi sarà il vostro fascino: sarete irresistibili e riuscirete a costruire una buona intesa anche se siete da poco insieme ad una persona. La passione si accenderà, saprete essere amanti premurosi e affettuosi nel giorno più romantico del calendario. I single non disperino: se non sapete cosa fare e dove andare in questo giorno che celebra tutti gli innamorati, sappiate attendere. Il momento giusto arriverà quando meno ve lo aspettate, e sarà bellissimo!
  • Vergine le tensioni che ultimamente vi hanno visti ai ferri corti con il partner, saranno un ostacolo consistente durante tutta questa settimana. Vi sentirete spenti, e il rapporto apparirà privo di armonia proprio in occasione della festa degli innamorati. Non disperate però; è solo un periodo, che passerà se accetterete di ascoltare i punti di vista della vostra metà. Non impuntatevi e cercate un equilibrio che vi farà senz’altro bene. I single potrebbero avere buone opportunità: siate però più audaci e rischiate. Non avete nulla da perdere, anzi, tutto è solo da guadagnare.
  • Scorpione l’amore ultimamente è una bella gatta da pelare per voi! Ci sono state e continuano ad esserci delle difficoltà. Tutto questo potrebbe turbarvi un pò secondo l’oroscopo di San Valentino 2020. Alcuni si trovano in una relazione parallela, un triangolo insidioso che vi pone in una posizione scomoda e alquanto pericolosa. Abbiate il coraggio di assumervi le vostre responsabilità. Fate una scelta, anche a costo di dover rimanere da soli. E’ la cosa migliore in primis per voi stessi, e poi per le persone coinvolte nei vostri colpi di fulmine totalmente sbagliati.
  • Capricorno non ci saranno particolari momenti “top” nel vostro oroscopo di San Valentino 2020. Alcune volte è necessario fermarsi, non correre per godersi fino in fondo la relazione con il vostro partner. Andateci con i piedi di piombo, senza strafare. Concedetevi momenti tranquilli, approfittatene per parlare e vivervi il più possibile senza pretendere e aspettarvi troppo. I single potrebbero trovare affinità e interessi comuni con qualcuno: non esagerate e procedete anche qui con cautela. Vedrete che la strada sarà tutta in discesa le cose accadranno di conseguenza senza che voi ve ne accorgiate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here