venerdì, Marzo 29, 2024

Oroscopo di marzo 2023 del Cancro

Benvenuto a marzo, Cancro. Quando ci siamo incontrati con voi alla fine di febbraio, le stelle si sono allineate per darvi abbondanza, anche se la sfortunata verità è che nessun astrologo può promettere denaro in questa economia. In ogni caso, che si tratti di un bagno sensuale o di una pigra notte sul divano, concedetevi ozio e opulenza martedì 7 marzo, quando la Luna piena entrerà nella perfezionista Vergine e nella vostra terza casa della comunicazione. Le lune piene sono belle e fanno emergere l’animale che è in noi, ma non sempre è una cosa positiva. Sfortunatamente, sono anche un terreno fertile per i malintesi, quindi con la vostra terza casa della comunicazione sotto i riflettori, è una notte eccellente per rimanere in casa. Ecco l’Oroscopo di marzo 2023 del Cancro

Saturno si allinea con i Pesci


Inoltre, martedì 7 marzo, il severo Saturno entra nei Pesci e nella vostra 9a Casa della Filosofia dopo aver trascorso tre anni in Acquario. Saturno è il disciplinatore dello zodiaco, che ci assicura sempre di essere sulla strada giusta. Ora che un pianeta così produttivo si è allineato con un segno poetico (i Pesci sono un segno d’acqua come voi), potreste vedere il successo in una delle vostre imprese creative, anche se avete lottato per anni. La vostra perseveranza vi ripagherà, idealmente attraverso il denaro, anche se gli astrologi non possono promettere denaro, e assolutamente attraverso la soddisfazione di voi stessi.

Ricorda, Cancro, che le relazioni sentimentali possono andare e venire, ma i tuoi amici sono la tua famiglia d’elezione

Sarete contenti di esservi riposati durante la luna piena perché le benedizioni continuano ad arrivare questo mese, ma il vostro calendario si riempie di conseguenza. L’amorevole Venere entra in Toro e nella vostra 11ª casa dell’amicizia giovedì 16 marzo. Ricordate, Cancro, che le relazioni sentimentali possono andare e venire, ma i vostri amici sono la vostra famiglia d’elezione. Ricordatevi quindi di trovare il tempo per loro. Potreste anche ricevere un’inaspettata e gradita notizia professionale quando Mercurio entrerà in Ariete e nella vostra 10ª Casa dello status sociale sabato 18 marzo, creando opportunità di networking.

Oroscopo di marzo 2023 del Cancro: il Sole entra in Ariete

Lunedì 20 marzo il Sole entra in Ariete e nella vostra 10ª Casa dello Stato sociale, dando il via alla stagione dell’Ariete. Continuando il tema dell’amicizia e del networking, in questo periodo potrete stringere legami che si riveleranno preziosi per il resto dell’anno. E ricordate che ogni ciclo lunare ha una fase corrispondente con diverse proprietà magiche. Sfruttate quindi la luna nuova di martedì 21 marzo, che rappresenta un nuovo inizio, per mettervi sotto i riflettori, godervi l’attenzione, celebrare voi stessi e lasciare che gli altri si prendano cura di voi. Come Cancro, tendete a nascondervi nel vostro guscio quando siete nervosi, ma in fondo siete una diva che ama brillare.

Plutone in Acquario

Giovedì 23 marzo Plutone entra in Acquario e nella vostra ottava casa del sesso, della morte e della trasformazione. A differenza di Mercurio, che cambia sempre segno, Plutone è un pianeta generazionale. Plutone, noto anche come il sovrano degli inferi, rimane in ogni segno tra i 12 e i 31 anni e sarà in Acquario per i prossimi due decenni (dopo aver trascorso un breve periodo in Capricorno). Questo transito vi vede entrare pienamente nella vostra sessualità e, francamente, fare molte esperienze che cambiano la vita. Le due decadi successive della vostra vita non saranno noiose. Al contrario, probabilmente vi innamorerete, attraverserete molte trasformazioni, soffrirete, piangerete e viaggerete, e va tutto bene perché siete un segno d’acqua emotivo e creativo, il Cancro, e siete stati creati per la vita di un artista. Infine, il mese si conclude con una nota di fiducia quando il pianeta combattente Marte entra nel vostro segno, il Cancro, sabato 25 marzo. Vi sentirete dei supereroi, e chi dice che non lo siate? Ci vediamo il mese prossimo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles