Oroscopo di giugno 2023 del Cancro

0
96

Benvenuto a giugno, Cancro. Questo mese inizia la vostra stagione e vi aspettano bei momenti. Avete già pianificato l’acconciatura e il trucco per il vostro compleanno? Alla fine di maggio, avete tenuto d’occhio la vostra casella di posta elettronica per ricevere buone notizie sul fronte del lavoro. Purtroppo viviamo nel mondo reale, dove l’economia è più potente dell’oroscopo. Tenendo conto di questo, è giusto divertirsi e sapere quali sono le date che potrebbero portare un’ondata di abbondanza. Probabilmente vedrete un felice culmine di qualche tipo intorno all’audace Luna piena in Sagittario di sabato 3 giugno. La prosperità continuerà a scorrere quando Venere (che governa il denaro oltre all’amore) entrerà in Leone e nella vostra 2a Casa dei beni lunedì 5 giugno. Tenete presente che Venere governa anche la bellezza, quindi questo è un momento meraviglioso per esplorare diversi rituali glamour, come una routine elaborata per la pelle o giocare con i profumi.

Cercate di prendervi cura di voi stessi e di riposare il più possibile

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Giovedì 23 marzo Plutone, il pianeta della morte e della rinascita, ha effettuato un passaggio generazionale uscendo dall’ambizioso Capricorno per entrare in Acquario, il pianeta umanitario dello zodiaco. Gli astrologi parlano spesso di questo transito quando si parla dell’aumento dell’attivismo, della critica al capitalismo e persino del desiderio di lavorare da casa. Domenica 11 giugno Plutone retrogrado rientra in Capricorno prima di tornare in Acquario il 20 gennaio 2024, dove rimarrà per 19 anni. Questo rapido ritorno in Capricorno vi chiederà di esaminare il vostro equilibrio tra lavoro e vita privata. Quando Mercurio entra in Gemelli lo stesso giorno, domenica 11 giugno, la comunicazione fluisce facilmente, aiutandovi a parlare dei vostri bisogni. Ma se non avete il privilegio o le conoscenze per dettare il vostro programma di lavoro ideale, non sentitevi in colpa; lavorate per prendervi cura di voi stessi e riposare il più possibile. Dopotutto, la vostra stagione si avvicina.


Siete pronti per iniziare a fare festa quando Saturno disciplinare diventerà retrogrado nell’amante del divertimento, i Pesci, sabato 17 giugno. Siccome Saturno è un regolatore, quando diventa retrogrado le regole sono fatte per essere infrante. Questo fine settimana potrete rimanere fuori fino a tardi o iniziare un’avventura estiva. Infatti, la Luna nuova nei civettuoli Gemelli di domenica 18 giugno è il momento perfetto per iniziare una storia d’amore, rinvigorirne una vecchia o iniziare un nuovo ciclo mettendo in pausa gli appuntamenti per concentrarsi sulle amicizie.

Mentre, come già detto, si spera che stiate già festeggiando, il Sole entra nel vostro segno mercoledì 21 giugno. È ufficialmente la stagione del Cancro. Se nel profondo, come segno d’acqua creativo, siete un artista romantico, come rappresentato dal granchio, potete nascondervi nel vostro guscio (o addirittura usare gli artigli quando siete minacciati). In questo ritorno solare, la vostra missione sarà quella di mettere da parte le armi, uscire dal vostro nascondiglio e lasciare che le persone vi amino. Pensate solo a tutta la poesia che le nuove esperienze vi ispireranno. Quando Mercurio entrerà nel vostro segno, lunedì 26 giugno, avrete bisogno di una forma di espressione personale, che si tratti di suonare, ballare o scrivere. Ritagliatevi un po’ di tempo da soli tra una festa di compleanno e l’altra per entrare in contatto con il poeta che è in voi.

Quando il misterioso pianeta inizia la sua danza all’indietro, vengono alla luce dure verità.

Il mese di giugno si conclude quando l’etereo Nettuno diventa retrogrado nel suo segno natale, i Pesci, venerdì 30 giugno. Quando il misterioso pianeta inizia la sua danza all’indietro, vengono alla luce dure verità. Non preoccupatevi che questa retrogradazione rovini la stagione dei vostri compleanni. Sappiate solo che avrete una pessima faccia da poker, quindi è meglio essere onesti nelle vostre comunicazioni. Buon divertimento, buon ritorno solare e arrivederci a luglio.