Oroscopo del Toro per aprile 2023

0
222

È aprile, Toro, e sapete cosa significa. Questo mese inizia la vostra stagione e sì, potete festeggiare il vostro compleanno per tutto il tempo. L’unica domanda è: come volete onorare il vostro ritorno solare? Il vostro pianeta dominante è la lussuosa Venere, che governa l’amore, la bellezza e l’abbondanza. Siete un segno di terra che apprezza il piacere, sia che si tratti di tempo con gli amici, di prodotti di qualità per la cura della pelle, di champagne o di tutto questo. Quindi, per favore, non fate finta di non voler festeggiare il vostro compleanno. Vi sentirete solo e blu, quindi le stelle insistono perché facciate qualcosa, anche se di poco conto. Ecco l’oroscopo del Toro per il 2023

Le previsioni di Aprile per il Toro

Il Sole sarà ancora in Ariete all’inizio del mese, ma lunedì 3 aprile il pianeta della comunicazione Mercurio entra nel vostro segno, il Toro. Sfruttate questo transito per riflettere su come volete festeggiare voi stessi e poi trasmettete questa informazione ai vostri cari. Per ottenere ciò che volete, dovete sapere cosa volete. Mercoledì 5 aprile c’è un’audace luna piena in Bilancia, un segno che condivide il vostro pianeta dominante, Venere. Le lune piene possono essere caotiche e provocare drammi, ma segnano anche dei culmini. Di conseguenza, questa è la notte ideale per meditare su come volete trascorrere il vostro compleanno, oltre a praticare routine di cura di sé come fare un lungo bagno o concedersi un sonno abbondante.

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Oroscopo di Aprile 2023 segno per segno

Anche prima che il Sole entri nel vostro segno, potrebbero capitarvi delle opportunità di crescita

Sarete grati per il resto, perché quando lunedì 10 aprile il vostro pianeta dominante, Venere, entrerà nei chiacchieroni Gemelli e nella vostra 2a casa dei beni, le stelle vi benediranno con opportunità di networking, Toro. Purtroppo l’economia è troppo incasinata perché gli astrologi possano promettere denaro. Tuttavia, anche prima che il Sole entri nel vostro segno, le opportunità di crescita, soprattutto per quanto riguarda i progetti professionali o passionali, potrebbero iniziare a cadere nel vostro grembo.

Previsioni dell’oroscopo del Toro per Aprile il 2023

Il transito di Venere in Gemelli, già menzionato, porterà probabilmente inviti sociali, e presto sarà la stagione del vostro compleanno, che vi vedrà impegnati, ma c’è una serata che è meglio trascorrere in relax a casa. Mercoledì 19 aprile si verifica una luna nuova e un’eclissi solare nell’intenso Ariete. Le eclissi sono eventi cosmici bellissimi, ma anche disordinati. Se le lune piene possono scatenare drammi, le eclissi possono causare litigi e vere e proprie paranoie. Non preoccupatevi. Non c’è motivo di farsi prendere dal panico: è solo una bella scusa, approvata dall’astrologo, per riposarsi in vista del compleanno e guardare la propria ossessione televisiva del momento.

Il 20 aprile inizia la stagione del Toro

Poi, preparatevi a stappare bottiglie e a mangiare un po’ di torta perché la stagione del Toro inizia giovedì 20 aprile. Ricordate, non dovete fare nulla di folle e probabilmente non è il momento migliore per aspettarvi regali ultra costosi, ma ricordatevi di festeggiare voi stessi in qualche modo, Toro. Dopo anni di pandemie, proteste e ricadute economiche, vi meritate un po’ di sano divertimento vecchio stile. Fate solo attenzione a non mandare messaggi al vostro ex quando Mercurio sarà retrogrado nel vostro segno a partire da venerdì 21 aprile. Avete attraversato molte retrogradazioni di Mercurio, non c’è motivo di preoccuparsi, ma prevedete un tempo di viaggio extra (non volete arrivare troppo tardi alla vostra festa) e, se dovete firmare documenti importanti, leggete tre volte la stampa fine. Buon divertimento, buon compleanno e arrivederci a maggio.