Buon febbraio, Toro. Avete superato gennaio e il difficile ritorno al lavoro dopo il nuovo anno. Questo mese le stelle si allineano per darvi la tanto apprezzata stabilità nella vita domestica e nelle amicizie. Tuttavia, poiché l’astrologia raramente ci offre solo una navigazione tranquilla, c’è una data all’inizio del mese da tenere presente. Venerdì 3 febbraio il Sole, che attualmente si trova nel selvaggio Acquario, si trova in quadratura (un aspetto stressante) con Urano, che ora si trova nel vostro segno, il Toro. Questa è una giornata incline all’angoscia, non sorprendetevi se vi sentite come un adolescente arrabbiato pronto a scagliarsi contro tutti, dagli amici ai colleghi. È giusto sentirsi incazzati con il mondo, anche se non si ha una ragione concreta. Ci sono indubbiamente molte disuguaglianze in giro. Cercate però di incanalare la vostra energia verso obiettivi produttivi, come l’attivismo, il legame con la famiglia che avete scelto o anche un passo indietro per recuperare il sonno, piuttosto che scagliarvi contro amici o amanti e dire qualcosa di cui poi vi pentite. Ecco cosa dice l’oroscopo del toro di febbraio.
Sentirsi come un bambino arrabbiato può essere a volte terapeutico, in quanto permette di sfogare la rabbia
Non preoccupatevi troppo di questa piazza stressante. In effetti, sentirsi come un bambino arrabbiato può essere a volte terapeutico, in quanto permette di sfogare la rabbia. Quando domenica 5 febbraio il cielo si illuminerà con la Luna piena in Leone e la vostra 4a casa e famiglia, qualsiasi emozione difficile vi condurrà direttamente ai vostri amici e familiari più fidati e amati per avere sostegno. Anche se le lune piene a volte hanno la cattiva fama di suscitare drammi, è solo perché sono momenti potenti, potenti. Questa lunazione vi vede incanalare questa intensità nell’amore, rendendo questo fine settimana ideale per una piccola cena. Considerando che il fine settimana successivo Mercurio entrerà in Acquario e nella vostra undicesima casa dell’amicizia sabato 11 febbraio, potete aspettarvi che la prima metà di febbraio si concentri sulla crescita, sul nutrimento e sul ricordo di apprezzare gli amici più cari.
Ecco l’oroscopo di febbraio 2023
Il sole e l’oroscopo del Toro di febbraio
Il Sole entra nei dolci Pesci sabato 18 febbraio. I Pesci sono un segno d’acqua intuitivo, il che significa che la sua stagione è associata all’approfondimento delle relazioni personali. Essendo l’ultimo segno della ruota zodiacale, gli astrologi considerano i Pesci anche uno dei segni più saggi. Nelle prossime settimane continuerà il tema dell’amicizia. Se avete una relazione sentimentale, la stagione dei Pesci vi ricorda di continuare a coltivare le vostre relazioni platoniche. Anche se siete monogami, avere amicizie sane è fondamentale per il benessere della vostra relazione, perché è irresponsabile aspettarsi che una persona sia tutto per voi. Sfruttate la luna nuova in Pesci di domenica 19 febbraio per stabilire delle intenzioni per l’anno a venire. Per esempio, potreste decidere di organizzare una serata tra soli amici una volta al mese, di fondare un club per la cena o di fare altri passi avanti per dedicare più tempo alle persone care platoniche.
Toro e Ariete
Inoltre, domenica 19 febbraio, il vostro pianeta governatore, Venere, il pianeta del romanticismo, entra nell’audace Ariete. L’Ariete è un segno di fuoco potente e focoso che ama ottenere ciò che vuole (e sa come ottenerlo). Poiché in questa data c’è anche la luna nuova, che segna un nuovo inizio, oltre a fare progetti con gli amici, stabilite delle intenzioni per la vostra vita sentimentale. Prendetevi un momento per meditare o riflettere, scrivendo un diario su ciò che volete e se lo state ottenendo o meno. E se credete che ci sia un margine di miglioramento nelle vostre storie d’amore, comportatevi come un Ariete testardo e chiedete ciò che volete. Le stelle suggeriscono che lo otterrete. Ci vediamo il mese prossimo, Toro.