venerdì, Marzo 29, 2024

Oroscopo del Leone per giugno 2023

Benvenuto a giugno, Leone. Come gatto maestoso dello zodiaco, la sicurezza ti dona. Il mese scorso, il guerriero Marte vi ha dato una marcia in più e vi ha ricordato quanto siete sexy. Nonostante il vostro aspetto audace, i Leone possono essere segretamente timidi e persino insicuri a volte, quindi non c’è niente di male nel godersi un po’ di clamore. Rimanete entusiasti perché la prima settimana di giugno è davvero divertente per il vostro segno zodiacale. Sabato 3 giugno, con la Luna piena in Sagittario e la vostra 5a casa del piacere, i Leone innamorati si legheranno al partner attraverso un sesso meraviglioso. Se siete asessuali o non avete appuntamenti, prendete in considerazione l’idea di concedervi un massaggio o un lungo bagno, perché questo fine settimana vi incoraggia a nutrirvi fisicamente. Oppure, se siete interessati agli orgasmi ma non a un’altra persona, prendete in considerazione l’idea di rimanere a casa con un sex toy. Le vibrazioni positive continuano quando il pianeta amante Venere entra nel vostro segno, il Leone, lunedì 5 giugno.

L’11 giugno è un’ottima serata per staccare dagli impegni di lavoro e godersi il tempo con i propri cari.
A marzo, il pianeta trasformista Plutone (nome gotico: sovrano degli inferi) ha influenzato tutti i segni zodiacali lasciando il laborioso Capricorno ed entrando nell’attivista Acquario. Naturalmente non tutti i Capricorno sono lavoratori e non tutti gli Acquario sono attivisti, ma su larga scala questo transito può spiegare le attuali critiche al capitalismo e le discussioni sull’equilibrio tra lavoro e vita privata. Plutone è attualmente retrogrado e rientrerà brevemente in Capricorno domenica 11 giugno, prima di tornare nel radicale Acquario il 20 gennaio 2024, dove rimarrà per 19 anni. Questo rientro nell’ambizioso Capricorno chiede a tutti di esaminare i propri limiti lavorativi e, naturalmente, di mettere in tavola un piano per attuarli. In questa stessa data, il loquace Mercurio entra in Gemelli e nella vostra 11ª Casa dell’Amicizia, domenica 11 giugno. Quindi, in scala ridotta, questa è una serata eccellente per una cena con gli amici e per allontanarsi dagli obblighi professionali in modo da poter godere del tempo con i propri cari.


Siete pronti a fare qualcosa che non avete mai fatto prima quando Saturno diventa retrogrado nella bella zona dei Pesci e nella vostra ottava casa del sesso, della morte e della trasformazione sabato 17 giugno. Saturno è il responsabile dello zodiaco e si occupa di regole. Pertanto, la sua retrogradazione è spesso qualcosa da attendere con ansia, poiché tutti sono pronti a infrangerne alcune. Naturalmente questo non vi incoraggia a mettervi in guai seri, ma questo fine settimana è l’ideale per provare qualcosa di perverso e nuovo per voi o per giocare con un look di trucco audace. Che siate in compagnia di un partner o in giro per la città con gli amici, con l’ulteriore aiuto della Luna nuova nei chiacchieroni Gemelli di domenica 18 giugno, è un bel fine settimana per socializzare.

Sebbene tu abbia una reputazione estroversa, Leone, ricorda che i gatti dormono fino a 18 ore al giorno.

La stagione del Cancro inizia ufficialmente mercoledì 21 giugno. Sebbene questo periodo dell’anno sia associato a notti selvagge, pomiciate e scappatelle, potreste anche essere inclini alla tristezza estiva. E sì, Lana Del Rey è un Cancro. Sebbene tu abbia una reputazione estroversa, Leone, ricorda che i gatti dormono fino a 18 ore al giorno. È fondamentale che vi riposiate e vi ricarichiate. Finora giugno è stato molto impegnativo, quindi non c’è problema se nell’ultima settimana del mese avrete voglia di stare da soli. Potreste anche sentirvi letargici quando il sognante Nettuno diventerà retrogrado nel suo segno natale, i Pesci. Quindi recuperate il sonno perché ne avrete bisogno quando la vostra stagione inizierà il mese prossimo. Ci vediamo a luglio, Leone.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles