Oroscopo del Leone di maggio 2023

0
209

Benvenuto a maggio, Leone. Il mese scorso si è concluso con l’inizio di Mercurio retrogrado, il che significa che avete una scusa per qualche settimana in più se vi presentate in ritardo a un appuntamento. E lunedì 1° maggio penserete alle relazioni di coppia. Plutone, il pianeta della trasformazione, diventa retrogrado nell’indipendente Acquario. Plutone è il dio degli inferi e si occupa di morte e rinascita. Il vostro compito è quindi quello di fare un check-up con voi stessi nelle vostre relazioni, sia romantiche che platoniche, e di assicurarvi che stiate mantenendo la vostra individualità. Sei un regale, Leone, ma puoi anche dimenticare i tuoi confini e cadere nel compiacimento delle persone. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Ecco l’oroscopo mensile del Leone di maggio 2023

Il racconto di un demone e dei suoi demoni

Durante le eclissi si aprono e si chiudono delle porte, di solito quelle che abbiamo rimandato per prenderci cura di noi stessi

Indossate i vostri pigiami più accoglienti e pregustate una serata decadente venerdì 5 maggio. Questa data porta una luna piena e un’eclissi lunare nel geloso Scorpione. Le eclissi sono innegabilmente belle, ma gli astrologi possono essere un po’ troppo critici nei confronti di questi eventi cosmici, perché possono portare a cambiamenti improvvisi. Durante le eclissi si aprono e si chiudono delle porte, di solito quelle che abbiamo rimandato per prenderci cura di noi stessi. Con tutto il rispetto, Leone, sei una diva che crea abbastanza drammi in una giornata tranquilla. Non fate confusione facendo festa durante l’eclissi. Piuttosto, concedetevi elaborati rituali per la cura della pelle e sperimentate le tendenze del trucco su TikTok.

Ecco l’oroscopo di maggio 2023 del vostro segno

Previsioni dell’oroscopo del Leone di maggio 2023

Per fortuna Mercurio retrogrado termina domenica 14 maggio, ma il rovescio della medaglia è che devi presentarti puntuale agli impegni sociali, Leone. La seconda metà di maggio vi offre opportunità di networking. Martedì 16 maggio il fortunato pianeta Giove entra nell’opulento Toro e nella vostra 10ª Casa dello status sociale. Purtroppo, come ormai siete stati avvertiti, l’astrologia non è abbastanza forte per combattere i fallimenti economici del nostro Paese. Per questo motivo, alcune date sono più abbondanti di altre e un po’ di intuizione magica non guasta mai. L’ingresso di Giove nella vostra 10ª Casa significa che in questo periodo incontrerete persone che vi aiuteranno a portare avanti un progetto che vi sta a cuore, che sia per amore, per denaro o per entrambi. Venerdì 19 maggio la Luna nuova, che significa nuovi inizi, entra nella vostra 10ª Casa dello status sociale, rendendo questa serata ideale per stabilire le intenzioni su ciò che volete dalla fortuna.

L’impegno e il ruolo di Marte

Ma, naturalmente, quando si ottiene ciò che si vuole, Leone, non è solo fortuna. Come dicono le streghe, l’ingrediente più magico di ogni incantesimo siete voi. Non dimenticate mai quanto siete favolosi. Sabato 20 maggio il pianeta guerriero Marte entra nel vostro segno. Questo transito vi offre un’iniezione di fiducia, aiutandovi a credere in voi stessi e a lottare per il vostro valore e i vostri sogni. Il vostro spirito e la vostra autostima dovrebbero essere alti (non c’è niente di meglio di un Leone orgoglioso) durante la stagione dei Gemelli, che inizia il 21 maggio. Le prossime settimane saranno all’insegna delle avventure con gli amici, delle avventure estive e dei guai. Divertitevi e arrivederci al mese prossimo.