Benvenuto a febbraio 2023, Leone. Alla fine di gennaio avete ritrovato la calma dopo un mese frenetico. Nonostante gli impegni del nuovo anno, vi siete concessi hobby, sonno e lunghi bagni rilassanti. Quando febbraio entrerà nel vivo, con una luminosa luna piena nel vostro segno, il Leone, domenica 5 febbraio, le stelle vi chiederanno di continuare a concentrarvi su voi stessi. Può sembrare un compito facile per un leone maestoso come voi. Tuttavia, i Leone non sono solo leoni. Siete anche un gatto di casa e a volte volete solo oziare. Non avete sempre bisogno che i vostri capelli siano perfetti per i selfie. Volete solo fare un pisolino. E questa luna piena all’inizio del mese è il weekend ideale per farlo.
Tanto amore per il Leone di febbraio
Ringrazia il tuo sonno di bellezza, Leone, perché il secondo fine settimana del mese è tutto dedicato alla tua vita sentimentale e sessuale. Quando Mercurio, il messaggero degli dei, entra nell’Acquario indipendente sabato 11 febbraio, non solo siete in sintonia con i vostri bisogni, ma siete anche in grado di comunicarli agli altri. Per alcuni Leone, questo può significare accettare un invito a un appuntamento. Per altri, rifiutare una potenziale storia d’amore per continuare a concentrarsi su se stessi. Non c’è un modo giusto o sbagliato di gestire questo transito, purché siate onesti e onoriate i vostri bisogni.
La trasformazione
La stagione creativa dei Pesci inizia sabato 18 febbraio. Le prossime settimane saranno all’insegna della trasformazione, Leone. Sì, questo significa che potrete alzarvi dal vostro pisolino e concedervi una trasformazione dei capelli. Tuttavia, vi vedrà anche dare il via a nuovi progetti creativi e persino a nuove storie d’amore. Segnate questo fine settimana sul calendario.
La stagione creativa dei Pesci inizia il 18 febbraio e le prossime settimane saranno all’insegna della trasformazione
Il giorno dopo, domenica 19 febbraio, c’è la luna nuova in Pesci. Le lune nuove, in particolare, sono un momento di inizio, sia che si tratti di una maggiore intimità nella vita amorosa o di un maggiore riconoscimento sul lavoro. Inoltre, domenica 19 febbraio Venere, il bel pianeta che governa sia l’amore che il denaro, entra nel vostro segno di fuoco Ariete. Questo non solo indica che l’inizio della stagione dei Pesci porta l’eccellenza nella vostra vita sentimentale, ma con Venere nel vostro elemento, le stelle indicano l’abbondanza. Purtroppo gli astrologi non possono promettere denaro (mai), ma questo non significa che non possiate godere di un’iniezione di fiducia da parte delle stelle quando siete pronti a dichiarare il vostro valore. Buon divertimento, Leone, e arrivederci al prossimo mese.