giovedì, Aprile 25, 2024

Oroscopo dei Pesci di aprile 2023

Benvenuti ad aprile, Pesci. Questo mese porta con sé un’eclissi stressante e l’inizio di Mercurio retrogrado, ma anche serate accoglienti con gli amici, approfondimento delle relazioni e opportunità professionali. Durante il mese di marzo, grazie alle mosse di Mercurio, il messaggero degli dei, avete potuto affrontare con sicurezza le discussioni professionali. Purtroppo l’economia è troppo incasinata perché un astrologo possa promettere denaro, ma posso dirvi quali sono i giorni che secondo le stelle sono più ricchi di altri. Lunedì 3 aprile Mercurio entra nel lussuoso Toro e nella terza casa della comunicazione. Con Mercurio che transita nella vostra casa della comunicazione e l’influenza del Toro, un segno di terra, che è quindi associato all’abbondanza, questa data potrebbe portare risultati positivi da qualsiasi colloquio di lavoro o di denaro che avete avuto il mese scorso. Ricordatevi, Pesci, che siete una stella e meritate il mondo, quindi lavorate per mantenere la fiducia in voi stessi e per essere consapevoli della vostra autostima.

Le lune piene belle e luminose sono associate a culmini, ma possono suscitare drammi

Siete in un momento di cambiamento, Pesci. Mercoledì 5 aprile c’è la luna piena in Bilancia e nella vostra ottava casa del sesso, della morte e della trasformazione. Le lune piene belle e luminose sono associate a culmini, ma possono suscitare drammi. Tenete d’occhio la vostra casella di posta elettronica durante il plenilunio della Bilancia durante le ore di lavoro, perché potreste ricevere notizie gradite sul fronte professionale o relative a un progetto creativo o a un hobby. Tuttavia, quando avrete finito per la giornata, staccate la spina e godetevi una serata rilassante. Questa è una notte di riposo; i festeggiamenti o il consumo eccessivo di alcolici, o qualunque sia il vostro vizio preferito, possono portare a litigi o battibecchi di poco conto. Probabilmente vi sentirete come una persona di casa per la maggior parte della prima metà di aprile, ed è giusto che lo facciate. Lunedì 10 aprile la dolce Venere entra nei loquaci Gemelli e nella vostra quarta casa, quella della casa e della famiglia, e vi mette in vena di incontri tranquilli con gli amici o con gli amanti, quindi prendete in considerazione l’idea di organizzare una piccola cena o una riunione a casa.

Oroscopo di aprile 2023 segno per segno

Oroscopo dei Pesci di aprile 2023

Purtroppo la Luna piena non è l’unico evento astrologico di aprile che potrebbe scatenare drammi. Mercoledì 19 aprile si verifica una luna nuova e un’eclissi solare nell’appassionato Ariete. Le eclissi possono portare cambiamenti rapidi e spesso inaspettati. Chiudono le porte che si ha paura di chiudere da soli. Quindi, se c’è una relazione che volevate chiudere ma che avete rimandato, cercate di parlarne prima dell’eclissi. Tuttavia, una volta che il Sole entrerà in Toro, dando il via alla rilassata stagione del Toro giovedì 20 aprile (sì, la stagione del Toro inizia il 20 aprile), le ansie dovrebbero diminuire, i drammi si placheranno e, a seconda del luogo in cui vivete, il clima sarà più caldo, portando avventure all’aperto, picnic e lo sbocciare dei fiori. E, a rischio di sembrare un cliché, fermatevi ad annusarli. Come hanno dimostrato gli ultimi anni, la vita può essere a dir poco stressante, quindi è importante assaporare i momenti di calma e di gioia.

La stagione del Toro

Il giorno dopo l’inizio della stagione del Toro, venerdì 21 aprile, inizierà la retrogradazione di Mercurio, ma non voglio che vi preoccupiate Pesci. Nel complesso, la stagione del Toro dovrebbe essere un momento rilassante per ricaricarsi, e siete già sopravvissuti a innumerevoli retrogradazioni di Mercurio. Leggete bene le clausole prima di firmare documenti importanti, prevedete tempi di viaggio più lunghi e, se volete inviare dei nudi, assicuratevi di farlo alla persona giusta. Godetevi questo felice cambio di stagione e ci vediamo a maggio.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles