Benvenuto ad aprile, Gemelli. Siete pronti per un’eclissi caotica e per l’inizio di Mercurio retrogrado? Non preoccupatevi. Questo mese porta anche orgasmi e intimità, quindi probabilmente sarete troppo concentrati sulla vostra vita sentimentale per notarlo. Alla fine di marzo vi è stata ricordata l’importanza di mantenere le amicizie. Non siate la persona che smette di rispondere alla vostra amica quando le cose vanno bene con il vostro partner. A partire da lunedì 3 aprile, quando il vostro pianeta dominante, Mercurio, entrerà nel premuroso Toro, il tema continuerà a essere ripensato nel vostro rapporto con la comunicazione. Per alcuni Gemelli, questo significa diventare più bravi a rispondere ai propri cari, mentre per le farfalle sociali più impegnate significa stabilire dei limiti e passare meno tempo al telefono. Ecco l’oroscopo dei gemelli di aprile 2023
La luna piena
Mercoledì 5 aprile c’è la luna piena nella bellissima Bilancia. Come ormai saprete, gli astrologi consigliano spesso di andarci piano durante queste potenti lunazioni, perché fanno emergere il lato primordiale delle persone, il che può significare litigare. Ma poiché questa luna piena illumina la vostra 5a casa del piacere, questa notte vi vede più interessati a scopare che a litigare. Perciò date un appuntamento con un amante fidato, tirate fuori un sex toy o, se siete asessuali o interessati ad altre vie del piacere, prendete in considerazione l’idea di concedervi un massaggio, un lungo bagno o una lussuosa routine di cura della pelle.
Questo transito benedice la vostra vita sentimentale con un aumento dell’intimità e degli orgasmi
Ma, indipendentemente da come trascorrerete il plenilunio della Bilancia, non sorprendetevi se Cupido vi raggiungerà lunedì 10 aprile, quando Venere, il pianeta del romanticismo, entrerà nel vostro segno, i Gemelli. Per molti di voi gemelli, questo transito benedice la vostra vita sentimentale con un aumento dell’intimità e degli orgasmi. Tuttavia, ricordate che anche le amicizie possono sentirsi romantiche a volte, anche se non sono sessuali, quindi questo transito, richiamando i temi dell’inizio del mese, potrebbe farvi apprezzare più che mai la famiglia che avete scelto.
Previsioni dell’Oroscopo dei Gemelli di aprile 2023
A proposito di amicizie, assicuratevi di non creare drammi durante l’eclissi di luna nuova e solare in Ariete, mercoledì 19 aprile. Le eclissi sono innegabilmente belle, ma mettono anche in soggezione e, proprio come il ragazzo più popolare della scuola, possono farvi sentire nervosi. E c’è un segreto: in quanto epico rubacuori dello zodiaco, potresti essere quel ragazzo figo, anche se non lo sai, Gemelli. Quindi, se vi sentite in ansia in questo periodo, dedicatevi a un hobby o godetevi un film rilassante, ma assicuratevi di non scaricare l’ansia indotta dall’eclissi sui vostri amici.
La stagione del Toro
Per fortuna le stelle si rasserenano e, a seconda del luogo in cui vivete, il clima diventa più caldo quando la stagione del Toro inizia giovedì 20 aprile. Nella prima metà di aprile le relazioni personali sono state al centro dell’attenzione. Ora, le prossime settimane vi vedranno concentrati sulla carriera, ma non preoccupatevi, questo non significa che dobbiate diventare degli stacanovisti. Piuttosto, durante la stagione del Toro, controllate voi stessi per assicurarvi di essere trattati bene nella vostra vita professionale. Purtroppo, in questo periodo economico, non tutti possono permettersi il lusso di cambiare lavoro, anche se non siete entusiasti della vostra situazione attuale. Difendete voi stessi e ricordate che è giusto prendersi delle ferie, se potete, o trovare soddisfazione attraverso altre vie, come progetti creativi non legati al vostro lavoro quotidiano. Leggete bene le clausole prima di firmare i documenti necessari e prevedete del tempo extra per i colloqui di lavoro, dato che il vostro pianeta dominante Mercurio diventa retrogrado venerdì 21 aprile. Ce la puoi fare, Gemelli. Sei più forte di quanto pensi.