venerdì, Aprile 19, 2024

Oroscopo 6 giugno 2023

La Luna in Capricorno entra in connessione con l’elettrico Urano in Toro alle 13.10 e con il loquace Mercurio in Toro alle 17.34, ispirando uno stato d’animo sperimentale ed estroverso. Gli astrologi spesso pensano alla Luna in Capricorno come a una persona che si occupa di tradizione, ma oggi la nostra attenzione è rivolta al cambiamento e all’innovazione. Avranno luogo discussioni entusiasmanti!

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

Discussioni emozionanti, forse sorprendenti, sulla ricchezza hanno luogo oggi, quando la Luna in Capricorno si allinea con Urano e Mercurio, entrambi in Toro. Potreste scoprire un vostro talento nascosto.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Potrebbero presentarsi opportunità eccitanti, poiché la Luna nel segno di terra Capricorno si allinea con Urano e Mercurio, entrambi nel vostro segno, il Toro. Potrebbero arrivare anche notizie sorprendenti!

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

La Luna in Capricorno si collega a Urano e al vostro pianeta dominante Mercurio, entrambi in Toro. Potreste avere una brillante svolta! Potreste sentirvi sollevati da qualcosa che vi pesava.

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

La Luna attraversa il Capricorno e si concentra sulle relazioni. La Luna si allinea con Urano e Mercurio, entrambi in Toro, che possono farvi apprendere notizie inaspettate e entrare in contatto con persone sorprendenti.

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

La Luna in Capricorno potrebbe trovarti impegnato sul lavoro oggi, caro Leone. La Luna si allinea con Urano e Mercurio, entrambi in Toro, il che potrebbe significare la condivisione o la ricezione di notizie entusiasmanti, magari riguardanti la vostra carriera.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

La Luna in Capricorno si collega a Urano e al vostro pianeta governativo Mercurio, entrambi in Toro: Con i segni di terra Capricorno e Toro che si attivano oggi, potreste sentire un grande senso di tranquillità nell’atmosfera. Potrebbero arrivare brillanti opportunità. Può verificarsi un fantastico aggiornamento.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

La Luna in Capricorno si allinea con Urano e Mercurio, entrambi in Toro, che vi porteranno a una profonda svolta emotiva. Potreste lasciar andare il passato in modo significativo.

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

La Luna in Capricorno attiva il settore della comunicazione della vostra carta, e le notizie che riceverete o condividerete, e le persone con cui entrerete in contatto, potrebbero essere inaspettate, dato che la Luna si allinea con Urano e Mercurio, entrambi in Toro.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

La Luna in Capricorno vi farà concentrare sulle finanze. Grazie all’allineamento della Luna con Urano e Mercurio, entrambi in Toro, potrete fare grandi passi avanti nella realizzazione del vostro lavoro. Potreste trovare una soluzione inaspettata a un problema spinoso.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

La Luna è nel vostro segno oggi, Capricorno, e vi incoraggia a concentrarvi sulla cura di voi stessi. Potrebbero esserci novità o sviluppi entusiasmanti nella vostra vita sentimentale o nei vostri sforzi creativi, dato che la Luna si allinea con il jolly Urano e il chiacchierone Mercurio, entrambi in Toro.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

La Luna in Capricorno vi incoraggia a riconnettervi con la vostra voce interiore. Una svolta emotiva può avvenire grazie all’allineamento della Luna con il pianeta dominante Urano e Mercurio, entrambi in Toro. Potrebbero verificarsi grandi cambiamenti in casa o nella vita privata.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

La Luna in Capricorno potrebbe farvi concentrare sull’amicizia oggi, Pesci, e potrebbero verificarsi incontri inaspettati o condividere notizie sorprendenti grazie all’allineamento della Luna con Urano e Mercurio in Toro.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles