Oroscopo 5 dicembre 2022

0
445

La Luna incontra Urano in Toro alle 12:38, suscitando sentimenti sorprendenti. Potrebbero arrivare notizie inaspettate. Potremmo avere voglia di sperimentare! La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario alle 20:54 e ci invita a concentrarci sulle nostre responsabilità e a stabilire dei limiti. Ecco l’oroscopo segno per segno di oggi, lunedi 5 dicembre 2022

Ariete: 20 marzo 2022 – 19 aprile 2022

La Luna e Urano si incontrano in Toro, il che potrebbe farvi adottare un nuovo approccio alla gestione del vostro budget. Un vostro talento potrebbe rivelarsi inaspettatamente utile. La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario, e state stabilendo dei limiti con gli amici.

Toro: 19 aprile 2022 – 20 maggio 2022

La Luna e Urano si incontrano nel vostro segno, il Toro, che può trovarvi di fronte a emozioni inaspettate! Gli astrologi spesso definiscono il Toro cauto o addirittura prevedibile, ma oggi potreste fare delle mosse inaspettate. La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario, che vi farà concentrare sulle vostre responsabilità e sulla vostra carriera.

Gemelli: 20 maggio 2022 – 21 giugno 2022

La Luna e Urano si incontrano in Toro: potreste fare sogni insoliti e la vostra immaginazione è particolarmente attiva! Questo può essere un momento produttivo per fare arte. La Luna è in quadratura con Saturno in Acquario e vi incoraggia a porre dei limiti alla vostra disponibilità.


Cancro: 21 giugno 2022 – 22 luglio 2022

La Luna e Urano si incontrano in Toro, il che può farvi entrare in contatto con persone inaspettate o eccentriche. La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario e vi permetterà di stabilire dei limiti importanti per quanto riguarda il denaro.

Leone: 22 luglio 2022 – 22 agosto 2022

La Luna e Urano si incontrano in Toro: potreste correre un rischio eccitante nella vostra carriera. Potreste stabilire dei limiti importanti con il vostro partner mentre la Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario.

Vergine: 22 agosto 2022 – 22 settembre 2022

La Luna e Urano in Toro incontrano opportunità sorprendenti. Potreste pianificare un viaggio inaspettato. La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario, che vi farà concentrare sulla definizione dei limiti e sulla realizzazione del lavoro.

Bilancia: 22 settembre 2022 – 23 ottobre 2022

Voi e il vostro partner potreste avere problemi di denaro o di altre risorse condivise grazie all’incontro tra la Luna e Urano in Toro. La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario, e vi farà concentrare sulla pianificazione del futuro.

Scorpione: 23 ottobre 2022 – 22 novembre 2022

Oggi potreste entrare in contatto con una persona sorprendente, oppure potrebbero affiorare emozioni inaspettate nelle vostre relazioni grazie all’incontro tra la Luna e Urano in Toro. La Luna è in quadratura con Saturno in Acquario e vi permetterà di stabilire dei limiti in casa.

Sagittario: 22 novembre 2022 – 21 dicembre 2022

La vostra routine potrebbe subire dei cambiamenti inaspettati oggi, grazie all’incontro tra la Luna e Urano in Toro. La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario, il che vi porterà a discutere seriamente del futuro!

Capricorno: 21 dicembre 2021 – 19 gennaio 2022

La Luna e Urano si incontrano nel segno di terra Toro, portando un’inaspettata ispirazione creativa o addirittura una storia d’amore. La Luna si trova in quadratura con Saturno in Acquario, che vi permetterà di organizzare il vostro budget e di affrontare le questioni finanziarie.

Acquario: 19 gennaio 2022 – 18 febbraio 2022

La Luna e il vostro pianeta dominante Urano si incontrano in Toro, il che potrebbe suscitare sorprese in casa e in famiglia. La Luna è in quadratura con il vostro pianeta dominante Saturno, ora nel vostro segno, l’Acquario, e state ponendo dei limiti.

Pesci: 18 febbraio 2022 – 20 marzo 2022

La Luna e Urano si incontrano in Toro, portando forse notizie inaspettate. Anche voi potreste avere qualcosa di sorprendente da condividere. La Luna è in quadratura con Saturno in Acquario e vi incoraggia a stabilire dei limiti per quanto riguarda la comunicazione e la vostra disponibilità.