Oroscopo 2022: le previsioni per il tuo segno zodiacale

0
1104

Addio 2021, benvenuto 2022! Un anno in cui la ricostruzione e le responsabilità sono presenti per migliorare la qualità della nostra vita. Dopo un anno con molte sfide astrologiche, l’oroscopo 2022 promette di aiutarci a ricostruire e migliorare la nostra qualità di vita. È un anno in cui dobbiamo continuare a lavorare sul nostro autocontrollo, maturità e responsabilità, per generare struttura nella nostra vita. È il momento di spazzare via le foglie secche, di semplificare la nostra vita sociale, di essere più critici sulle amicizie, le cause, le associazioni di gruppo, gli obiettivi futuri, gli impegni e i contributi che diamo al mondo. Il 2022 è qui per scommettere su qualsiasi progresso tecnologico che ci unirà alla nostra comunità e ci aiuterà a connetterci più efficacemente. Ma insisto, non dobbiamo perdere di vista la nostra natura umana, quella che gode della vicinanza, del contatto, della connessione personale.

Quali sono le tue previsioni dell’oroscopo per il 2022?

Cercheremo obiettivi e sogni più realistici, idealmente, possiamo mettere da parte il nostro ego per fare ciò che è meglio per la collettività. È un anno molto favorevole per migliorare le nostre capacità sociali, per cercare verità, per scoprire segreti collettivi, per rintracciare ciò che è rimasto nascosto all’umanità. Ci sentiremo più grati l’un l’altro e, allo stesso tempo, continueremo a perseguire obiettivi guidati da uno spirito di crescita e miglioramento individuale.

Affari e lavoro

Mentre l’anno scorso i nostri affari materiali erano una questione importante, durante il 2022 la nostra preoccupazione si concentrerà maggiormente sulle cause umanitarie e altruistiche. È un buon momento per mettere da parte il nostro ego e aiutarci a vicenda per avanzare, migliorare e prosperare.

Ascolo, immaginazione e intuizione

Non dimenticheremo la nostra individualità, ma saremo anche più interessati a ciò che accade alla società, o alla maggioranza delle persone che ci circondano. I transiti astrologici di quest’anno ci incoraggiano ad abbracciare la compassione e l’immaginazione. Le migliori esperienze dell’anno verranno dall’ascolto della nostra intuizione, immaginazione e compassione. Saremo più caritatevoli, idealisti e forse meno ambiziosi in senso materiale o mondano, più motivati a dare che a ricevere.

Denaro

Il nuovo anno continuerà a trasformare il nostro atteggiamento verso il denaro e i beni personali, e sarà il momento di fare cambiamenti e innovazioni in queste aree. Possiamo aspettarci grandi cambiamenti nelle strutture che sostengono ciò a cui teniamo di più. Le scosse arriveranno per far posto a nuovi pensieri e approcci, e cambiamenti radicali in alcuni casi. Semplicemente per vedere cosa rimane e cosa non è così solido come pensavamo. Dobbiamo evitare di cadere in comportamenti di evitamento ed evasione, di inganno e autoinganno, e fare attenzione alla riluttanza che possiamo sviluppare a non affrontare problemi o situazioni che si presentano durante l’anno.

Salute

I problemi di salute tendono ad essere legati alla cattiva circolazione, ai reumatismi e ai problemi ai polpacci, alle caviglie, ai nervi e alla mente. Dai crampi alle gambe alle lesioni alle caviglie.

Amore

È un anno in cui ci sono molte possibilità di incontrare o riunirsi con le nostre anime gemelle, quelle persone che condividono una profonda connessione con il nostro spirito, ma parte della sfida è essere vigili per evitare di confondersi e perdersi, in mezzo ai miraggi.

Oroscopo Ariete 2022: Le previsioni del tuo segno
Oroscopo Toro 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Gemelli 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Cancro 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Leone 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Vergine 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Bilancia 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Scorpione 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Sagittario 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Capricorno 2022: le previsioni del tuo segno
Oroscopo Acquario 2022: le previsioni del tuo segno