Oroscopo 2021 Toro: gioca il jolly e brilla rockstar!

Preparati per il 2021, Toro. Si tratterà di salire di livello nella tua carriera e comprendere la tua autostima.

0
641

Preparati per il 2021, Toro. Il 2020 è stato storicamente orribile e ora dobbiamo iniziare collettivamente a raccogliere i pezzi e andare avanti con la vita. Questo significherà cose diverse per tutti, ma per te, caro Toro, il 2021 riguarderà in gran parte la tua carriera. Anche se la ricaduta finanziaria da COVID-19 continua, i prossimi 12 mesi includeranno alcune opportunità che cambiano la vita e decisioni riguardanti la tua vita professionale, quindi preparati a fare mosse di denaro. Ecco quindi il tuo Oroscopo 2021 Toro!

Oroscopo 2021 Toro: il tuo potere inizia subito

Entra nel tuo potere all’inizio dell’anno, quando il pianeta guerriero Marte entra nel tuo segno: mercoledì 6 gennaio. Marte, che governa il combattimento, non diventa retrogrado quest’anno, il che significa che la tua capacità di difenderti e affermare i tuoi bisogni rimarranno relativamente stabili. Sei pronto a dichiarare le tue esigenze e rivendicarle, soprattutto in relazione al sesso e al denaro. Combatti per il tuo valore.

L’amante pianeta Venere entra nel tuo segno mercoledì 14 aprile, trasformando gli dei dell’amore a tuo favore poco prima del tuo compleanno

L’eccentrico Urano, che è nel tuo segno da marzo del 2019, si piazza con Saturno restrittivo tre volte nel 2021: prima mercoledì 17 febbraio, poi lunedì 14 giugno e infine venerdì 24 dicembre. Ciò accade solo ogni 22 anni e mezzo e segna periodi di tempo in cui il pensiero conservatore si scontra con idee più rivoluzionarie. Anche se non promette necessariamente progressi, li rende più probabili, poiché le discussioni difficili su tutto, dall’economia alla pandemia rimarranno in prima linea. A livello personale, Toro, poiché Saturno è nella tua decima casa (che governa la carriera), potresti pensare a cosa è più importante per te quando si tratta di sicurezza sul lavoro e libertà creativa. Quando lo capisci, agirai per ottenere ciò che desideri. L’amante pianeta Venere entra nel tuo segno mercoledì 14 aprile, trasformando gli dei dell’amore a tuo favore giusto in tempo per il tuo compleanno. Diventa più facile comunicare i tuoi desideri quando il messaggero Mercurio entra in Toro lunedì 19 aprile. La stagione del Toro inizia ufficialmente lo stesso giorno. Ti senti fiducioso e buono con te stesso, una sensazione che ti stai godendo dopo l’ultimo anno. Divertirti.

Devi mettere il duro lavoro e l’azione nelle tue ambizioni professionali, altrimenti svaniranno

Il fortunato pianeta Giove è anche nella tua decima casa per la maggior parte dell’anno, aiutandoti a continuare a concentrarti sulla tua carriera. Tuttavia, giovedì 13 maggio si ottiene un piccolo controllo della realtà quando il pianeta entra nell’intuitivo Pesci. I sogni non sono sufficienti. Devi mettere il duro lavoro e l’azione nelle tue ambizioni professionali, altrimenti svaniranno. Ricordati di essere fiducioso, Toro, sei una rockstar!

Oroscopo 2021 Toro: le eclissi

Prendi il tuo calendario, perché ci sono quattro eclissi da affrontare quest’anno, inclusa una nel tuo segno. La prima è un’eclissi lunare in Sagittario mercoledì 26 maggio, seguita da un’eclissi solare giovedì 10 giugno in Gemelli. Poi, venerdì 19 novembre c’è un’eclissi lunare in Toro seguita da un’eclissi solare in Sagittario sabato 4 dicembre. Le eclissi sono caratteri jolly cosmici che possono portare a finali improvvisi e notizie inaspettate, quindi è sempre meglio giocare sul sicuro e sdraiati. Presta particolare attenzione all’eclissi solare di giovedì 10 giugno in Gemelli, poiché questo probabilmente porterà alla luce informazioni sulle tue finanze.

Non importa quanto sia soddisfacente avere qualcuno che torna da te, non dimenticare mai che è finita per un motivo

Mercurio diventa retrogrado in Bilancia, segno delle relazioni, da lunedì 27 settembre a lunedì 18 ottobre (e anche da sabato 30 gennaio a sabato 20 febbraio in Acquario e sabato 29 maggio a martedì 22 giugno in Gemelli). Attento alle tue parole, fai attenzione a non pronunciare il nome sbagliato a letto e preparati a un attacco degli ex. Non importa quanto sia soddisfacente avere qualcuno che torna da te, non dimenticare mai che è finita per un motivo. Non permettere a nessuno di intralciare i tuoi progressi nel 2021. L’anno è maturo per goderti tutte le benedizioni del tuo pianeta dominante, la dea Venere, alias, amore e denaro.

I tuoi obiettivi

L’obiettivo del tuo anno di portare la tua carriera in un luogo di soddisfazione e prosperità raggiunge il culmine quando Venere diventa retrograda in Capricorno domenica 19 dicembre nella tua nona casa, la casa della filosofia, che governa la nostra ricerca di significato. Questo transito può sembrare brusco e come un ultimo campanello d’allarme. Non limitarti e non lasciare che il pensiero negativo si trasformi in una spirale. È vero che l’economia è nel cesso e che ci sono molte cose al di fuori del nostro controllo. Ma il 2021 richiede che tu ti renda conto che meriti di essere rispettato per tutto il duro lavoro che svolgi, e anche pagato per questo. Stai al sicuro, Toro, e ricorda che sei potente e brillante.

Oroscopo 2021 tutto l’anno segno per segno

Commenti