martedì, Aprile 16, 2024

Oroscopo 2021 Pesci: esci dal guscio e comunica

Benvenuto nel 2021, Pesci. Le congratulazioni sono d’obbligo: hai superato il disastro del 2020. Quest’anno andrà meglio? Anche se resta da vedere, certamente non sarà noioso. Le stelle saranno molto impegnate e ci saranno molte opportunità di guarigione. Dobbiamo solo approfittarne, sia collettivamente che individualmente. Per gran parte dell’ultimo anno, la maggior parte di noi si è sentita piuttosto stagnante perché abbiamo sospeso molti piani e siamo rimasti a casa per tenere noi stessi e gli altri al sicuro. Ma ora, probabilmente inizierai a guardare al futuro e a chiederti come saranno le cose. La tua missione per il 2021 è fare il possibile per curare le ferite del passato e tenere lo sguardo rivolto in avanti in modo da essere pronto per tutto ciò che verrà dopo. Ecco il tuo Oroscopo 2021 Pesci.

Oroscopo 2021 Pesci: come sarà il nuovo anno?

Gli eventi astrologici più importanti del 2021 sono le tre volte Urano (che sarà in Toro tutto l’anno e la tua 3a Casa di Comunicazione) e Saturno (che è in Acquario e la tua 12a Casa dell’Inconscio) in quadratura quest’anno. Mentre sentiremo gli effetti per tutto l’anno, questi due si incontreranno mercoledì 17 febbraio, di nuovo lunedì 14 giugno e infine venerdì 24 dicembre. Quando Saturno e Urano si affrontano in questo modo, cosa che accade solo ogni 22 circa. anni, la politica progressista si scontra con quelle più conservatrici. Ma cosa significa questo per i Pesci?

È ora che tu faccia quello che puoi per adattarti alla nostra nuova realtà e uscire dal tuo acquario

Sei un segno profondamente psichico ed empatico. L’anno scorso, hai interiorizzato molto del dolore provato dal mondo in generale, ed è probabile che ti servisse molto dello spazio che eravamo praticamente costretti a prendere per poter fare un lavoro intenso. Tuttavia, il mondo ha bisogno di te e, la maggior parte delle volte, ti piace scambiare idee ed energia con gli altri. È ora che tu faccia quello che puoi per adattarti alla nostra nuova realtà e uscire dal tuo acquario. Con la tua Casa del Sé e della Comunicazione in quadratura, prova a chiedere ciò di cui hai bisogno, oltre a ciò che desideri, da chi ti circonda.

Cerca di crescere ancora

Plutone, il pianeta della morte e della rinascita, è retrogrado da lunedì 27 aprile a mercoledì 6 ottobre in Capricorno e nella tua undicesima casa degli amici. Mentre ti stavi isolando, che tu fossi single o in coppia, probabilmente ti sei trovato un po’ nostalgico e ripensavi alle relazioni, forse anche un po’ pentito per le azioni passate. Durante questo transito, prova a riformulare le cose e cerca modi per crescere invece di cercare modi per incolpare te stesso. In questo momento, puoi anche aspettarti di vedere cambiamenti nelle tue relazioni, romantiche o meno. Se hai una situazione occasionale di amicizia, potrebbe finire. Potresti anche decidere che è il momento di rivelare i tuoi veri sentimenti per qualcuno, sia che questo significhi ammettere di avere una cotta o avere una conversazione su un’amicizia unilaterale che sta assorbendo troppe energie. In ogni caso, sarebbe saggio approfondire la pratica della meditazione e lavorare con un terapista durante questo periodo.

Attenzione alla comunicazione e agli ex

Ci sono tre retrogradi di Mercurio quest’anno. Il primo è in Acquario da sabato 30 gennaio a sabato 20 febbraio; la seconda in Gemelli da sabato 29 maggio a martedì 22 giugno; e infine, il terzo è in Bilancia da lunedì 27 settembre a lunedì 18 ottobre. Segnate queste date e fate attenzione ai soliti errori di comunicazione. In particolare, attenzione al ritorno degli ex. Dopo l’onnipresente solitudine nel 2020, se un ex amante si avvicina, potresti essere tentato di aprofittarne. Tuttavia, cari Pesci, questo genere di cose di solito finiscono come sono andate la prima volta. Sei arrivato fin qui, resisti.

Usa la testa ma non aver paura di seguire il tuo cuore

Il fortunato pianeta Giove è in Acquario e la tua dodicesima casa degli incoscienti per la maggior parte dell’anno. Il pianeta entra nel tuo segno nella tua prima Casa del Sé da giovedì 13 maggio a mercoledì 28 luglio prima di stazionarti lì per un anno a partire da martedì 28 dicembre. La tua presenza sarà extra magnetica durante questi periodi, ed è il momento ideale per prenditi dei rischi e protendi un po ‘il collo. Finché usi ancora un po’ la testa, non aver paura di seguire il tuo cuore.

Le eclissi

C’è un’eclissi lunare mercoledì 26 maggio in Sagittario, un’eclissi solare in Gemelli giovedì 10 giugno, un’eclissi lunare venerdì 19 novembre in Toro e un’eclissi solare sabato 4 dicembre anche in Sagittario. Mentre tutte le eclissi tendono a portare sorprese, in particolare fai attenzione a quelle in Sagittario (mercoledì 26 maggio e sabato 4 dicembre) mentre illuminano la tua decima casa della carriera. Molti di noi hanno avuto difficoltà professionali a causa di tagli al budget e chiusure di attività. Ti senti motivato, ora, il che è positivo, perché più opportunità stanno iniziando ad arrivare sulla tua strada. Dì di sì a coloro che si sentono bene.

Oroscopo 2021 Pesci: l’amore

Mentre l’anno volge al termine, la tua vita amorosa viene sottoposta a revisione poiché il pianeta amante Venere diventa retrogrado in Capricorno e la tua 11a Casa dell’Amicizia domenica 19 dicembre. Quando un pianeta diventa retrogrado, può sembrare che quell’area del nostro la vita è molto complicata, ma è anche un’opportunità per i cambiamenti. Facendo eco ai temi per l’inizio di quest’anno, questa Venere retrograda guarda le tue amicizie da una prospettiva romantica. Aspetta, sei segretamente innamorato del tuo migliore amico? Se è così, dovresti dirglielo. In quella nota, goditi il ​​nuovo anno, Pesci, e ci vediamo nel 2022.

Oroscopo 2021 tutto l’anno segno per segno

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles