Oroscopo 2021 Ariete: una love story da film

Sebbene la tua beata vita amorosa sia al centro dell'attenzione per la maggior parte di quest'anno, potresti sperimentare una spinta professionale a dicembre.

0
550

Benvenuto nel 2021, Ariete. Stai facendo la stessa domanda di tutti gli altri: quest’anno sarà più facile del 2020? Anche se “facile” potrebbe non essere esattamente una cosa immediata, è ora di iniziare a rimettere insieme i pezzi della tua vita. Per te, Ariete, questo significa costruire ed espandere le tue relazioni più importanti, lasciando andare quelle che non ti servono più. Ecco il tuo oroscopo 20201 Ariete!

Più spazio fai per le relazioni sane, più è facile lasciare andare quelle vecchie

Quest’anno, il fortunato Giove piazza Urano indipendente nella tua undicesima casa a partire da domenica 17 gennaio. Prima di prendere in considerazione di prendere qualsiasi nuovo impegno importante, come andare a vivere con un partner, devi sistemare i pasticci persistenti dalle tue relazioni passate. Parla dei problemi di comunicazione, togli l’amicizia o blocca sui social media: fai quello che devi fare per liberare la tua vita personale. Noterai che più spazio fai per le tue relazioni più sane, più facile sarà lasciare andare quelle vecchie. Considerala una potatura emotiva. Lunedì 18 gennaio, la luna entra nel tuo segno, rendendo più facile agire sulle tue emozioni in modo razionale. Entra di nuovo nel tuo segno il giorno di San Valentino, domenica 14 febbraio. Con la luna nel tuo segno, ti sentirai amato e amorevole, che tu sia single o in coppia.

Oroscopo 2021 Ariete: Saturno e Marte

Saturno quadra l’eccentrico Urano mercoledì 17 febbraio, lunedì 14 giugno e venerdì 24 dicembre. Questo transito avviene solo ogni 22 anni e mezzo e, opportunamente, segna periodi in cui l’ideologia conservatrice si scontra con il pensiero progressista. Avviso spoiler: questo non significa che trovino una soluzione pacifica. Tuttavia, per fortuna, non esiste Marte retrogrado nel 2021. Marte è un pianeta guerriero che governa il combattimento. Vuoi Marte nel tuo angolo per vincere una battaglia. Tutti, ma soprattutto tu Ariete, farai strada attraverso il conflitto politico del 2021 con una natura fiduciosa e piena di speranza.

L’amore potrebbe semplicemente andare a posto. Non confondere ciò che viene facilmente con qualcosa di noioso

La stagione dell’Ariete, che dà inizio al calendario zodiacale, inizia sabato 20 marzo. Il giorno successivo, domenica 21 marzo, anche Venere entra nel tuo segno. Ciò significa che la tua stagione, che dovrebbe essere indicativa dei temi per l’Ariete in tutto il 2021, sarà molto buona per la tua vita amorosa. Potresti esserti trovato in precedenza a provare a creare una relazione che può sembrare un tentativo di forzare all’unione due pezzi del puzzle che non si adattano. Con il Sole e Venere nel tuo segno, è probabile che la tua vita romantica quest’anno avrà l’energia opposta. L’amore potrebbe semplicemente andare a posto. Non confondere ciò che viene facilmente con qualcosa di noioso. Il dramma non è sempre uguale alla passione.

Oroscopo 2021 Ariete: le eclissi

C’è un’eclissi lunare mercoledì 26 maggio in Sagittario e di nuovo venerdì 19 novembre in Toro. Il 2021 porta anche le eclissi solari giovedì 10 giugno in Gemelli e sabato 4 dicembre. Cerchia queste date e fai piani per rilassarti, perché le eclissi portano dramma e finali inaspettati se glielo permettiamo. Non vogliamo che tu faccia copli di testa, perché dopo tanto caos, ti meriti una vita sentimentale forte.

I temi che sorgono per te in questo periodo segnalano ciò che necessita di attenzione tutto l’anno

Affinché il mondo guarisca a livello globale, dobbiamo tutti lavorare sulla nostra guarigione individuale. Da giovedì 13 maggio a mercoledì 28 luglio il fortunato Giove entra nella tua dodicesima casa, la casa dell’inconscio gentile Pesci. Presta attenzione ai temi che arrivano durante questo periodo: segnalano su cosa dovrai lavorare, potenzialmente per il resto dell’anno. Se continui a litigare con il tuo amante, potrebbe essere il momento di parlare con il tuo terapeuta delle tue capacità di comunicazione. Se stai facendo acquisti online per far fronte all’ansia derivante dallo stress finanziario, potresti prendere in considerazione la creazione di un budget.

Oroscopo 2021 Ariete: Mercurio retrogrado

Anche se quest’anno non ci sono retrogradi di Marte, ce ne sono tre per Mercurio. Sii più attento durante questi periodi. Il primo va da sabato 30 gennaio a sabato 20 febbraio in Acquario. Ce n’è un altro da sabato 29 maggio a martedì 22 giugno nel segno dei Gemelli, prima dell’ultimo Mercurio retrogrado da lunedì 27 settembre a lunedì 18 ottobre in Bilancia. Continua a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi, ma ricontrolla le email e cerca di non firmare contratti importanti.

Il tuo obiettivo sarà rivalutare il modo in cui ti guadagni da vivere

C’è una luna piena audace nel tuo segno mercoledì 20 ottobre. Questo è un giorno ideale per la manifestazione, quindi se stai cercando una data per avviare una nuova attività, confessare il tuo amore o lanciare un incantesimo, questo è il giorno giusto. Mentre la tua beata vita amorosa è al centro della tua attenzione per la maggior parte di quest’anno, sperimenterai il movimento intorno al denaro domenica 19 dicembre, quando Venere diventa retrograda nel laborioso Capricorno nella tua decima casa, che governa la tua carriera. Di solito, quando le persone sentono parlare di Venere che diventa retrograda, temono che influenzerà negativamente la tua vita amorosa. In questo round, Ariete, la tua attenzione sarà rivalutare il modo in cui ti guadagni da vivere. Molti di noi hanno dovuto cambiare i piani finanziari a causa di COVID, quindi consideralo come una parte responsabile del corso.

Nel 2021 il mondo continuerà a girare e, si spera, parte del caos fatto nel 2020 inizierà a essere ripulito. Non sarà facile, ma il cambiamento arriverà; è l’unica costante. Il tuo lavoro è concentrarti sull’essere la versione migliore di te, perché se lasci andare i capricci, il 2021 promette una storia d’amore da film.

Oroscopo 2021 tutto l’anno segno per segno

Commenti