Oroscopo 20 marzo 2023

0
232

Buon equinozio di primavera! L’equinozio è un momento meraviglioso per stabilire le intenzioni per la stagione e abbracciare un nuovo inizio. L’eccitazione si fa sentire e la noia viene bandita quando la Luna in Pesci si connette con Urano in Toro alle 19.34. Il Sole in Pesci si connette con Plutone in Capricorno alle 22:12, il che può portarci a fare eccitanti mosse di potere. Il Sole entra nel segno di fuoco dell’Ariete alle 23.24, segnando l’inizio di un nuovo anno astrologico e invitandoci a essere coraggiosi, a provare qualcosa di nuovo e semplicemente a divertirci!

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

La vostra carriera potrà avere sviluppi entusiasmanti grazie alla connessione tra il Sole in Pesci e Plutone in Capricorno. Il Sole entra nel vostro segno zodiacale, l’Ariete, e potreste sentirvi rinvigoriti e nel vostro elemento! La vostra fiducia e la vostra creatività salgono alle stelle!

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Il Sole in Pesci si collega a Plutone in Capricorno e può creare interessanti legami sociali. Il Sole entra anche in Ariete e, sebbene la vostra vita sociale possa essere molto attiva, la stagione dell’Ariete vi invita anche a riposare e a trascorrere del tempo da soli.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

Le persone possono essere desiderose di investire nel vostro lavoro, poiché il Sole in Pesci si connette con Plutone in Capricorno. Il Sole entra in Ariete, attivando il settore del vostro grafico che regola la vostra vita sociale. Nel prossimo mese potreste incontrare nuovi amici o esplorare nuovi hobby!

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Il Sole in Pesci si collega a Plutone in Capricorno per creare potenti legami sociali. Potrebbe nascere una discussione significativa con il partner. Il Sole entra in Ariete, illuminando il settore del vostro grafico che governa la carriera e rendendo questo un momento emozionante per lasciare il segno!

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Il Sole in Pesci si collega a Plutone in Capricorno, ispirando un’atmosfera di trasformazione: Cosa vorresti cambiare, caro Leone? Il Sole entra nel segno di fuoco dell’Ariete, che può invitare a viaggiare. Potrebbero nascere nuove opportunità, e voi porterete le vostre idee nel mondo!

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

Il Sole in Pesci si connette con Plutone in Capricorno, il che potrebbe portarvi a stringere legami profondi e trasformativi. Potreste incontrare una persona intrigante o entrare in contatto con un partner consolidato in modo profondo. Il Sole entra in Ariete, e vi farà concentrare sulle finanze, magari organizzando le bollette.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

Potreste lasciar andare il passato in modo profondo mentre il Sole in Pesci si connette con Plutone in Capricorno. Il Sole entra in Ariete, illuminando il settore delle relazioni del vostro grafico: Potrebbero nascere nuove relazioni entusiasmanti e i legami consolidati potrebbero approfondirsi!

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Il Sole in Pesci si connette con il vostro pianeta dominante Plutone in Capricorno, che vi porterà ad avere una discussione profonda e intensa con qualcuno. Il Sole entra in Ariete e forse vi farà riorganizzare la vostra agenda. Potrebbe iniziare un nuovo lavoro o progetto!

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Potreste fare una mossa potente che influisce sulla vostra ricchezza e sul vostro senso di sicurezza quando il Sole in Pesci si connette con Plutone in Capricorno. Il Sole entra nel segno di fuoco Ariete, ispirando una svolta creativa! Il romanticismo potrebbe essere nell’aria.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Il Sole in Pesci si collega a Plutone, che si trova nel vostro segno, il Capricorno, trovandovi a fare delle ricerche importanti. Potrebbero essere scoperti dei segreti! Il Sole entra in Ariete, il che può portare la vostra attenzione alla casa e alla vita familiare. Potreste entrare in contatto con il vostro passato in modo significativo o esplorare la vostra spiritualità.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

Potreste entrare in contatto con la vostra intuizione in modo straordinario, grazie al collegamento tra il Sole in Pesci e Plutone in Capricorno. Il Sole entra in Ariete, attivando il settore della comunicazione del vostro grafico e forse portando informazioni intriganti. Anche l’atmosfera nel vostro quartiere è molto intensa in questo periodo!

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

Il Sole nel vostro segno, i Pesci, si connette con Plutone in Capricorno, il che può farvi entrare in una potente cerchia sociale! Il Sole entra in Ariete e illumina il settore finanziario del vostro grafico, rendendo questo periodo dell’anno entusiasmante per accrescere la vostra ricchezza, il vostro benessere e il vostro senso di sicurezza!