Oroscopo 20 maggio 2023

0
44

La Luna in Gemelli si trova in quadratura con Saturno in Pesci alle 2:58 del mattino, il che può metterci di fronte a limiti o ostacoli. Le persone possono essere di umore serio. Rimanete concentrati sulle vostre responsabilità. Il pianeta dell’azione Marte entra nel segno di fuoco del Leone alle 11:31, ispirando coraggio e creatività. Marte si oppone a Plutone in Acquario alle 23:12. Potremmo trovarci di fronte a lotte di potere e tagliare i ponti, se necessario.

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

Il vostro pianeta dominante Marte entra nel segno di fuoco Leone, ispirando passione e creatività! Questo può essere un momento emozionante per la vostra vita sentimentale. Marte si oppone a Plutone in Acquario, il che potrebbe portarvi ad affrontare le lotte di potere nelle vostre amicizie e a pensare a quali gruppi volete far parte.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Il pianeta dell’azione Marte entra in Leone, attivando il settore della casa e della famiglia del vostro grafico, trovandovi ad agire nella vostra vita personale. Marte si oppone a Plutone in Acquario, il che potrebbe anche farvi concentrare sulla creazione di un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata: Potreste essere convinti di non lasciare che la vostra vita in pubblico influisca su quella a casa.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

Il focoso Marte entra oggi in Leone, dando un’impennata al settore della comunicazione del vostro grafico. Potrà avere luogo un’importante e intensa discussione mentre Marte si oppone a Plutone nel segno d’aria Acquario. Potrebbe verificarsi una svolta filosofica; modi di pensare superati potrebbero essere accantonati.

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Marte entra in Leone, attivando il settore del vostro grafico che governa il denaro, e potete prendere decisioni importanti su ciò in cui investite, su chi condividete le risorse e su come gestite cose come i debiti o le tasse mentre Marte si oppone a Plutone in Acquario.

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Il pianeta d’azione Marte entra nel vostro segno oggi, Leone, trovandovi rigenerati. Le lotte di potere nelle relazioni vengono affrontate grazie all’opposizione di Marte a Plutone in Acquario. Potreste chiudere alcune collaborazioni e vederne altre trasformarsi.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

Marte entra in Leone e vi fa sentire irrequieti ma creativamente ispirati! I vostri sogni possono essere particolarmente attivi in questo periodo. Marte si oppone a Plutone in Acquario, chiedendovi di essere realistici su come programmate il vostro tempo e investite le vostre energie.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

Marte entra in Leone e illumina il settore dell’amicizia del vostro grafico, rendendo questo periodo eccitante per incontrare nuove persone, concentrarsi sul lavoro di squadra e impegnarsi con i vostri gruppi e comunità. Marte si oppone a Plutone in Acquario: potreste dover prendere una decisione importante su quali attività, progetti e persone meritano il vostro investimento di tempo ed energia.

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Il vostro pianeta dominante Marte entra in Leone, attivando il settore del vostro grafico che governa la carriera! Ma Marte si oppone anche all’altro pianeta dominante, Plutone, attualmente in Acquario, che potrebbe costringervi a lasciare andare il passato e a prendere una decisione importante per il futuro.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Marte entra oggi nel segno di fuoco del Leone, che vi porterà a esplorare nuove opportunità, a pianificare un viaggio o a fare grandi passi avanti nel vostro lavoro di studenti. Una discussione intensa e rivelatrice può avere luogo quando Marte si oppone a Plutone in Acquario.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Marte entra in Leone e vi permetterà di occuparvi di questioni finanziarie come debiti, tasse o eredità. Voi e il vostro partner potreste affrontare una situazione che riguarda il denaro. Marte si oppone a Plutone in Acquario e potreste prendere una decisione radicale riguardo alle spese, ai risparmi o all’approccio alla ricchezza.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

Marte entra oggi nel vostro segno opposto, il Leone, e dà una forte spinta al settore delle relazioni. I vostri partner possono essere più diretti o energici in questo periodo. Marte si oppone a Plutone nel vostro segno, l’Acquario, e questo potrebbe portarvi a chiudere alcune relazioni e ad approfondire il vostro legame in altre.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

Marte entra oggi in Leone e vi farà sentire motivati ad affrontare la vostra lista di cose da fare! Ma ci sono faccende o routine – o forse vecchie abitudini – che forse siete pronti a chiudere; Marte si oppone a Plutone in Acquario, incoraggiandovi a ripensare radicalmente il modo in cui impiegate il vostro tempo.