venerdì, Settembre 13, 2024

Oroscopo 14 febbraio 2024

Discussioni cariche e dinamiche di potere si concentrano quando Marte e Plutone si fondono nell’Acquario, portatore di cambiamenti, all’1:06 del mattino.

Potremmo trovarci iperconcentrati sul raggiungimento di una conclusione o di un obiettivo quando la Luna in Ariete si congiunge con il Sole in Acquario all’1:40 del mattino. La determinazione è alta! La chimica è nell’aria quando la Luna si scontra con Venere in Capricorno alle 5:21 del mattino.

La Luna entra nel sensuale segno del Toro alle 10.02 del mattino. La Luna entra nel segno del Toro alle 10:02. Ci invita a restare con i piedi per terra e a non lasciarci trasportare dall’ossessione, perché la Luna entra in quadratura con Plutone e Marte rispettivamente alle 11:22 e alle 11:56.

La maturità risplende attraverso le nostre dimostrazioni di gentilezza e comprensione quando la Luna si congiunge con Saturno in Pesci alle 11:57 PM.

Ariete: 19 marzo 2024 – 19 aprile 2024

Con la Luna in Ariete in congiunzione con il Sole in Acquario, sarete più attivi nelle cause e nei gruppi di cui fate parte. Potreste ritrovarvi a fare il tifo per gli sfavoriti e a difendere gli emarginati, dato che oggi il vostro dominatore planetario Marte in Acquario si fonde con Plutone. Fate attenzione a non abbassarvi a comportamenti subdoli, poiché il dominatore planetario di questo transito si trova nel luogo di autodistruzione del vostro grafico.

Toro: 19 aprile 2024 – 20 maggio 2024

Potreste unire le forze con persone influenti grazie alla fusione di Marte e Plutone in Acquario. Potreste assumere posizioni di autorità o salire di livello in qualche modo nell’ambiente pubblico. Non avete paura di essere voi stessi quando la Luna entrerà in Toro e si troverà in quadratura con Plutone e Marte, invitandovi a lasciar cadere ogni finzione.

Gemelli: 20 maggio 2024 – 20 giugno 2024

Marte e Plutone si incontrano nell’analitico Acquario, incoraggiandovi a rallentare e a fare lunghe pause nelle discussioni filosofiche o politiche, senza bisogno di avere “l’ultima parola”. Le persone potrebbero percepire il vostro approccio come freddo se cercate di controllare troppo la conversazione e l’urgenza di avere ragione potrebbe creare più vuoti che ponti.

Cancro: 20 giugno 2024 – 22 luglio 2024

Oggi Marte e Plutone si incontrano nell’analitico Acquario e potreste essere iperconcentrati nel cercare di controllare l’esito di una situazione. Potrebbero essere messi in discussione i limiti di condivisione delle informazioni tra voi e gli altri.

Leone: 22 luglio 2024 – 22 agosto 2024

Marte e Plutone si fondono in Acquario, portando l’attenzione sulle dinamiche di potere nelle vostre collaborazioni (sia personali che professionali). La passione potrebbe avvicinarvi alla persona che vi sta a cuore, oppure potrebbe essere l’opposto se le prese per il controllo evidenziano una mancanza di fiducia. La Luna entra in Toro e si scontra con Plutone e Marte, segnalando sensibilità e cooperazione nelle vostre relazioni.

Vergine: 22 agosto 2024 – 22 settembre 2024

Con la fusione di Marte e Plutone in Acquario, oggi potreste cercare di avere un maggiore controllo sul lavoro e sulle relazioni, anche se cercare di controllare gli altri potrebbe ritorcersi contro di voi. Fate del vostro meglio per rallentare e far sapere agli altri in che modo vorreste essere sostenuti o come vorreste collaborare per portare a termine le cose, invece di cercare di fare tutto da soli. Le discussioni con i vostri partner o con un esperto di salute potrebbero incoraggiarvi a liberarvi da troppe pressioni e a praticare la fiducia e la pazienza.

Bilancia: 22 settembre 2024 – 22 ottobre 2024

Marte incontra Plutone in Acquario e potrebbero nascere appassionate storie d’amore o discussioni sui limiti sessuali. Le vibrazioni possono far scoccare le scintille o far nascere il desiderio di un po’ di spazio nel settore romantico. La Luna in Ariete si scontra con Venere in Capricorno e il partner potrebbe aspettarvi mani e piedi.

Scorpione: 22 ottobre 2024 – 21 novembre 2024

Marte e Plutone in Acquario si incontrano oggi per imporre cambiamenti fondamentali nella vostra vita. Se avete figli, fate attenzione allo spreco di energia che le lotte di potere con loro comporterebbero, se vi accorgete di essere orientati in quella direzione; cercate di concentrarvi su ciò che siete in grado di controllare piuttosto che fissarvi su ciò che è fuori dal vostro controllo. Potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi, ma un’occasione per discutere potrebbe presentarsi quando la Luna entrerà in Toro e si scontrerà con Plutone e Marte in Acquario.

Sagittario: 21 novembre 2024 – 21 dicembre 2024

Potreste sentirvi rafforzati o profondamente turbati da nuove informazioni che vengono alla luce grazie all’incontro tra Marte e Plutone in Acquario, affamati di informazioni. Fate del vostro meglio per evitare inviti a lotte di potere e prendete pause più lunghe per raccogliere i vostri pensieri se vi trovate a partecipare a conversazioni cariche. Adottare un atteggiamento maturo potrebbe richiedere di resistere all’impulso di avere ragione.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Il vostro atteggiamento nei confronti del mondo materiale potrebbe subire un cambiamento importante grazie alla fusione tra Marte e Plutone in Acquario. Potreste trovarvi a superare i limiti finanziari per rendere le risorse più accessibili o ad ascoltare dure verità che vi incoraggiano a riorientare le vostre priorità. I vostri valori e il vostro senso di sicurezza potrebbero essere oggetto di discussione in famiglia, dato che la Luna in Ariete si scontra con Venere in Capricorno.

Acquario: 20 gennaio 2024 – 18 febbraio 2024

Potreste identificarvi con vecchie storie e lotte finanziarie quando Marte e Plutone, il pianeta degli inferi, si incontrano oggi nel vostro segno. Consideratela un’opportunità per affrontare eventuali complessi ereditati e fare i conti con il denaro, soprattutto perché la Luna entra in Toro, dove si scontra con Plutone e Marte.

Pesci: 18 febbraio 2024 – 19 marzo 2024

Potreste identificarvi come gli sfavoriti e le intense insicurezze potrebbero riemergere mentre Marte e Plutone si fondono oggi in Acquario. Prendete in considerazione l’idea di cercare una voce della ragione che possa offrire un’interpretazione più generosa di ciò che sta accadendo, se vi trovate a perdervi in terribili proiezioni o in un’ipervigilanza.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles