Oroscopo 13 gennaio 2023

0
246

I grandi sentimenti possono affiorare quando la Luna in Bilancia si oppone a Giove in Ariete alle 9:34 del mattino. Un’energia creativamente ispirata e compassionevole fluisce quando il Sole in Capricorno si connette con Nettuno in Pesci alle 15:11 del mattino. La Luna si connette con Marte in Gemelli alle 19:46 e siamo particolarmente loquaci quando la Luna si congiunge con Mercurio retrogrado in Capricorno alle 22:55.

Oroscopo del mese di gennaio 2023

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

I grandi sentimenti possono essere esplorati nelle vostre relazioni quando la Luna in Bilancia si oppone a Giove in Ariete. I sogni possono diventare realtà grazie alla connessione tra il Sole in Capricorno e Nettuno in Pesci. La Luna si connette con il vostro pianeta dominante Marte, ora in Gemelli, e si trova in quadratura con Mercurio retrogrado in Capricorno, incoraggiando la comunicazione.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Il Sole nel segno di terra Capricorno si connette con il sognante Nettuno in Pesci. L’umore è particolarmente produttivo quando la Luna in Bilancia si collega a Marte in Gemelli.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

La Luna in Bilancia si oppone a Giove in Ariete e la vita sociale potrebbe essere movimentata. Potrete sentirvi affascinanti quando il Sole in Capricorno si connetterà con Nettuno in Pesci: la vostra influenza è molto forte in questo periodo! La Luna si unisce a Marte nel vostro segno, i Gemelli, portando un’iniezione di fiducia, e fa quadrato con il vostro pianeta dominante Mercurio, ora retrogrado in Capricorno, incoraggiando la comunicazione.

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Discussioni significative con il partner hanno luogo quando il Sole in Capricorno si connette con Nettuno in Pesci. La Luna è in quadratura con Mercurio retrogrado in Capricorno, che potrebbe farvi rivedere conversazioni e decisioni difficili, ma l’allineamento tra Sole e Nettuno ispira comunque un’atmosfera aperta e compassionevole.

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

La Luna in Bilancia si oppone a Giove in Ariete. Il Sole in Capricorno si collega a Nettuno in Pesci, che può aiutarvi a superare una situazione imbarazzante. La Luna in Bilancia si collega a Marte in Gemelli, aiutando le conversazioni a procedere rapidamente.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

Il Sole in Capricorno si collega a Nettuno in Pesci per creare connessioni significative. Potreste entrare in contatto con qualcuno di molto stimolante! La Luna in Bilancia è in quadratura con il vostro pianeta dominante Mercurio, ora retrogrado in Capricorno, che vi porterà a riflettere su decisioni riguardanti il denaro, l’amore, le vostre attività creative e i vostri valori.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

La Luna nel vostro segno, la Bilancia, si oppone a Giove in Ariete, il che può portare voi e il vostro partner a confrontarvi con grandi emozioni. Un’energia morbida e sentimentale fluisce quando il Sole in Capricorno si connette con Nettuno in Pesci. Potreste concentrarvi su temi come la guarigione del passato e, più in generale, la cura di sé. La Luna si connette con Marte in Gemelli, portando forse delle opportunità eccitanti.

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Il Sole in Capricorno si collega a Nettuno in Pesci per dare una svolta creativa. Il romanticismo è nell’aria! La Luna in Bilancia si connette con il vostro pianeta dominante Marte, ora in Gemelli, che può ispirare una svolta emotiva.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

La Luna in Bilancia si oppone al vostro pianeta governatore Giove, ora in Ariete, ispirando un’atmosfera divertente e sopra le righe, ma fate attenzione a non esagerare! Il Sole in Capricorno si collega a Nettuno in Pesci, ispirando generosità.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Il Sole nel vostro segno, il Capricorno, si connette con Nettuno in Pesci, ispirando un’atmosfera di comprensione e compassione per la comunicazione. La Luna in Bilancia è in quadratura con Mercurio retrogrado, anch’esso in Capricorno, che potrebbe farvi riconsiderare le vostre opzioni.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

La Luna nel segno d’aria Bilancia si oppone a Giove in Ariete. Fate attenzione alle esagerazioni! Il Sole in Capricorno, operoso, si connette con Nettuno in Pesci, fantasioso, per realizzare i vostri sogni.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

Potreste sentirvi molto popolari e affascinanti grazie al collegamento tra il Sole in Capricorno e Nettuno in Pesci. Potreste essere pronti a dimenticare il passato grazie al collegamento della Luna in Bilancia con Marte in Gemelli.