Oroscopo 11 gennaio 2023

0
275

Potremmo sentirci impazienti quando la Luna in Vergine si trova in quadratura con Marte retrogrado in Gemelli alle 8:36 del mattino. La Luna si connette con Mercurio retrogrado in Capricorno alle 15:58, ispirando un’atmosfera chiacchierona. Le discussioni possono essere riviste. La Luna si collega con Urano in Toro alle 22:17.

Oroscopo del mese di gennaio 2023

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

La Luna in Vergine è in quadratura con il vostro pianeta dominante Marte, attualmente retrogrado in Gemelli. La vostra pazienza potrebbe essere messa alla prova! Gli astrologi dicono che gli Arieti sono inclini all’impulsività. La giornata di oggi potrebbe essere un’ottima occasione per imparare a stare seduti con i vostri sentimenti, invece di reagire immediatamente o indulgere in una gratificazione istantanea.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Potreste rivedere i vostri piani di viaggio o di istruzione quando la Luna in Vergine si connette con Mercurio retrogrado in Capricorno, e potreste essere desiderosi di correre un rischio o di uscire dalla vostra solita routine quando la Luna si connette con Urano nel vostro segno, il Toro.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

La Luna in Vergine è in quadratura con Marte retrogrado nel vostro segno, i Gemelli, che potrebbe trovarvi in uno stato d’animo impulsivo. Cercate di rallentare e di evitare di reagire emotivamente senza riflettere. Se ci riuscirete, potrete fare una grande scoperta su ciò che vi turba e vi motiva.

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Potreste riallacciare i contatti con le persone del vostro passato grazie al collegamento tra la Luna in Vergine e Mercurio retrogrado in Capricorno. La Luna in Vergine si collega a Urano in Toro e la vostra vita sociale potrebbe essere movimentata.

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Potreste rivalutare il modo in cui volete investire le vostre energie quando la Luna in Vergine si trova in quadratura con Marte retrogrado in Gemelli. Non abbiate fretta di prendere una decisione. Lasciate spazio alla sperimentazione!

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

La Luna si trova nel vostro segno, la Vergine, e oggi si connette con il vostro pianeta dominante Mercurio, attualmente retrogrado nel segno di terra Capricorno. Potreste rivedere un progetto creativo o entrare in contatto con qualcuno a cui tenete a un livello più profondo.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

La frustrazione per le incognite può farvi agitare oggi, quando la Luna in Vergine si trova in quadratura con Marte retrogrado in Gemelli. Rallentate e non prendete impegni affrettati. Datevi la libertà di sperimentare!

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

La Luna in Vergine si collega a Mercurio retrogrado in Capricorno e a Urano in Toro, ispirando un’atmosfera movimentata nella vostra vita sociale! Potrebbero verificarsi incontri casuali e condividere idee insolite.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Le discussioni sul denaro o sulle risorse materiali possono essere rivisitate oggi, quando la Luna in Vergine si connette con Mercurio retrogrado in Capricorno. La Luna in Vergine si collega a Urano in Toro, che potrebbe farvi cambiare programma in modo inaspettato.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

La Luna in Vergine si collega a Mercurio, attualmente retrogrado nel vostro segno zodiacale, il Capricorno: Questo allineamento può portarvi a rivedere un’idea ispiratrice o a organizzare un viaggio. Potrebbero arrivare emozioni inaspettate grazie al collegamento della Luna con Urano in Toro.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

La Luna in Vergine si connette con il vostro pianeta dominante Urano, che attualmente si trova in Toro, e si diffonde un profondo senso di liberazione emotiva! In questo periodo potreste lasciar andare il passato in modo significativo.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

La Luna in Vergine è in quadratura con Marte retrogrado in Gemelli, che potrebbe portarvi a prendere una decisione importante per quanto riguarda le vostre relazioni o la vostra vita personale. Non saltate alle conclusioni e non agite in modo avventato. Potreste riallacciare i rapporti con vecchi amici grazie al collegamento della Luna con Mercurio retrogrado in Capricorno, e potrebbero arrivare notizie inaspettate grazie al contatto della Luna con Urano in Toro.