Orologio Chanel Premiere Edition con omaggio al profumo N°5

Si riaccendono le luci dei riflettori sull’orologio Chanel Premiere. Lanciato nel 1987, e diventato fin da subito un’icona della casa di moda francese, in questi giorni è stata presentata la nuova versione. Si chiama Premiere Edition Originale, e la modella Soo Joo Park è la guest-star della campagna promozionale.

Orologio Chanel Premiere Edition: cassa ottagonale e omaggio al mitico Chanel N°5

Lo Chanel Premiere Edition Originale ha una cassa ottagonale che trae ispirazione da Place Vendôme. Trattandosi di un modello mitico, non può che rendere omaggio ad un’altra leggenda dell’azienda parigina, ovvero l’intramontabile profumo N°5. Infatti, il disegno del tappo della bottiglia della fragranza è inciso sul quadrante del segnatempo. Il cinturino è un braccialetto a catena intrecciato con la pelle, sullo stile delle borse firmate Chanel.

Orologi Versace FW22: lo stile contemporaneo abbraccia l’arte classica

Il look di Soo Joo Park per l’orologio Chanel Premiere Edition

Soo Joo Park, nel servizio fotografico realizzato per la presentazione dell’orologio Chanel Premiere Edition Originale, ha optato per un look classico ed elegante che si associa alla perfezione con il design dell’accessorio. La modella statunitense si lascia apprezzare soprattutto per il cappotto sartoriale con decorazioni dall’effetto scintillante. In questo modo, ha unito con sapienza e raffinatezza i colori nero ed oro.

Un orologio che può essere versatile

I design del nuovo orologio Chanel fanno sì che possa adattarsi a diversi look. Del resto, anche grazie alla combinazione tra pelle e metallo, questo segnatempo risulta essere alquanto versatile, adatto per svariate occasioni. Ricordiamo che Soo Joo ha già lavorato con il brand transalpino per la collezione di orologi Most-Wanted. Inoltre, Chanel ha da poco rilasciato anche la nuova linea di moda Cruise 2023. Vedremo, a questo punto, se l’iconico segnatempo Premiere Edition saprà rinverdire i fasti del passato, se non addirittura superarli.

I profumi Chanel in mostra a Parigi

In questi giorni Chanel è anche protagonista di una mostra dedicata ai suoi celebri profumi. L’inaugurazione dell’evento è già avvenuta e si potrà prendere parte al viaggio immersivo presso il Grand Palais Éphémère di Parigi fino al 9 gennaio 2023. La mostra si chiama Le Grand Numero de Chanel, ed è un’esperienza che permette di calarsi nelle atmosfere classiche e iconiche delle fragranze, da quelle raffinate a quelle più estreme.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles