Ornella Vanoni gela lo studio di Amici, ecco le sue parole

0
375

Amici Celebrities

Ebbene sì, è iniziato finalmente il talent più atteso dell’anno. Ecco che è finalmente partito Amici Celebrities con una grande giuria d’eccezione. Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini ad arricchire la trasmissione di Maria De Filippi. Ma perché Ornella Vanoni avrebbe gelato lo studio? Facciamo un passo per volta. La cantante simpaticissima e vulcanica è stata voluta fortemente da Maria proprio per il suo carisma e per la sua grande determinazione nel dare il proprio parere.

Platinette, proprio come Ornella, non si nasconde dietro ad un dito e riesce a dire tutto quello che pensa anche con grande raffinatezza ma sempre pulito e tagliente. Peparini, invece da canto suo, è più riflessivo e meno impulsivo. La giuria scelta da Maria De Filippi si sta rivelando davvero vulcanica. Scopriamo insieme cos’ha fatto la Vanoni.

Ornella Vanoni gela lo studio

Ad Amici Celebrities abbiamo assistito ad una Ornella Vanoni davvero molto determinata. Una delle cose che più caratterizzano la cara Ornella è il suo linguaggio colorito. Infatti, mentre discuteva animatamente con Platinette si è lasciata andare ad un termine un po’ fuori dagli schemi.

A primo impatto lo studio è rimasto impietrito per poi scoppiare a ridere. Insomma, quando c’è la Vanoni le risate sono garantite ma anche la sua grande professionalità emerge al top. Ha raccontato della sua esperienza e dell’esame di canto al teatro ripetuto per ben otto volte. Una grande artista che non ha mai mollato nella sua carriera.

Polemiche tra le squadre

Se Ornella Vanoni gela lo studio per la sua battuta con Platinette, è giusto dire che le due squadre hanno iniziato sin da subito a punzecchiarsi. In particolare, il principe Emanuele Filiberto di Savoia ha subito palesato la sua strategia di eliminare i bianchi più forti.

La sua strategia è stata approvata subito da Raniero Lapio di Monaco. I bianchi, di pronta risposta, hanno subito reagito con Massimiliano Varrese e Filippo Bisciglia. Insomma, il talent sta davvero emozionando tutti anche per i tanti colpi di scena. Ovviamente il tutto sotto l’occhio attento dei due coach Alberto Urso e Giordana Angi. Insomma, ne vedremo delle belle.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here