giovedì, Marzo 28, 2024

Ornella Muti condannata per tentata truffa

Quale signora non farebbe di tutto per andare a cena con Keniv Costner? Ornella Muti a quanto pare non è da meno. Purtroppo però tale cena alla nostra diva nazionale è costata 6 mesi di reclusione e 500.00 euro di multa per tentata truffa e falso.

E’ successo tutto nel Dicembre 2010, quando Ornella Muti che aveva in programma uno spettacolo al Teatro Verdi di Pordenone, ha cancellato la serata mandando un certificato medico con riportato: laringo faringite, febbre e divieto di usare la voce. Sostanzialmente non si è presentata dandosi per malata.

La sua bellezza e particolarità, però, non passa di certo inosservata e la stessa sera del mancato spettacolo, viene scoperta nientemeno che in Russia, ad una cena di beneficenza, seduta al tavolo con Vlamidir Putin e Kevin Costner.

Ornella, a 64 anni e nonostante non abbia più la carriera cinematografica degli anni d’oro della sua giovinezza, è ancora molto seguita ed amata da un discreto numero di fans, che attendono con impazienza i suoi sempre più radi spettacoli pubblici.

Ad ogni modo, non andare in galera è possibile, ma la sospensione condizionale della pena costerebbe alla Muti una somma di 30 mila euro da corrispondere al Teatro verdi, in quanto parte lesa dal comportamento dell’attrice.

Non è la prima volta che la famiglia di Ornella è coinvolta in fatti di cronaca simili. La figlia Naike Rivelli aveva avuto solo due anni fa problemi di sfratto dovuti al non pagamento dell’affitto, cosa che era rimbalzata sui giornali e nelle news. Per cui le brutte figure mediatiche sembrano purtroppo non mancare a una delle più amate attrici del cinema italiano.

Ci auguriamo che la cena con il divo di Hollywood sia valsa tutti i problemi che si sono generati dopo.

Francesca Tricarico
Francesca Tricaricohttps://www.associazioneilari.it/blog/huston-abbiamo-1-problema
Laureata in Linguistica a Milano, mamma di un ragazzo Asperger, mi occupo di raccontare la neuroatipicità in diversi canali: nel mio blog Hustonabbiamo1problema, nel sito www.associazioneilari.it e tramite l'edizione di giornali e brochure informative come ad esempio "AtipicaMente - pensieri atipici in movimento". Insegno presso il Master Educatore Esperto alle Disabilità Funzionali e Multifunzionali dell'università di Verona, modulo "Autismo testimonianze operative", occupandomi di raccontare le famiglie con disabilità dall'interno. Autore di AtipicaMente pubblicazione di Associazione Genitori I Lari che da voce alle persone neuroatipiche e a chi le affianca in modo etico.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles