Oreo al gusto Apple Cider Donut e Salted Caramel Brownie

0
329

I sapori dell’edizione limitata degli Oreo al gusto Apple sono segnalati in uscita in luglio e agosto.

Quando arriveranno gli Oreo al gusto Apple e Salted Caramel?

Oreo si sta preparando per l’autunno. E lo fa con due nuovi gusti per i famosi biscotti. Giovedì 8 luglio il marchio di biscotti ha annunciato che rilascerà due nuovi sapori: Apple Cider Donut e Salted Caramel Brownie, secondo i rapporti. Prima dell’annuncio, avvenuto durante una conferenza stampa dal vivo su Twitter, Oreo aveva un solo gusto di biscotti.

Il marchio ha descritto il nuovo Oreo come “salato, dolce, ricco e irresistibile”

In un tweet successivo, Oreo ha scritto: “Non sono ammessi dispositivi di registrazione. Mancatelo e dovrete aspettare fino a quando non arriverà nei negozi!”. La società madre di Oreo, Mondelez International, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento di Fox News. Secondo FoodSided.com, entrambi i nuovi sapori saranno distribuiti come edizioni limitate.


Oreo Sushi: la nuova tendenza su TikTok


Quando potremo mangiare gli Oreo al gusto Apple?

Il sito ha riferito che gli Oreo Salted Caramel Brownie saranno disponibili per primi, a partire da luglio, mentre gli Oreo Apple Cider Donut colpiranno gli scaffali ad agosto. Durante la conferenza stampa, Oreo ha riferito che i biscotti Salted Caramel Brownie hanno due strati di crema: crema al caramello e crema al gusto di brownie. Il biscotto sarà anche apparentemente cosparso di sale. Nel frattempo, gli Oreo Apple Cider Donut sono stati descritti come “creme al sidro di mele”, ma con biscotti Oreo dorati, secondo FoodSided.com. Secondo Elite Daily, Oreo ha detto che i biscotti Salted Caramel Brownie sono stati “una richiesta costante” da parte dei fan ed entrambi i nuovi sapori costeranno 5,19 dollari per confezione.