Operazione “Coffee Break”: arresti, perquisizioni e sequestri

0
388
Operazione “Coffee Break”

Operazione “Coffee Break”: Arresti, perquisizioni e sequestri in attività investigativa anticorruzione della Polizia di Stato.

Operazione “Coffee Break: della Polizia di Stato di Pistoia ha eseguito numerose misure cautelari personali e reali, nell’ambito di un’articolata attività d’indagine riguardante reati contro la Pubblica Amministrazione.

Gli agenti della Squadra Mobile di Pistoia hanno eseguito misure cautelari personali della Custodia Cautelare in Carcere, degli Arresti Domiciliari con braccialetto elettronico e dell’Obbligo di Dimora con il supporto di varie Squadre Mobili del Territorio Nazionale e del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”.

Montecatini (Pistoia) – Muore Rider a 47anni per una consegna: la moglie ”Lavorava per…

Borghetto di Pracchia (Pistoia) – Auto si schianta sulla montagna pistoiese: due morti e…

Pistoia – Bimbo travolto dalla piena del fiume

Nel corso dell’operazione si è inoltre proceduto ad eseguire il sequestro preventivo ai fini della confisca di beni liquidi e di valore, a carico degli indagati sottoposti a misura cautelare personale.

Parallelamente all’esecuzione delle citate misure cautelari gli investigatori della Polizia di Stato hanno eseguito anche decreti di perquisizione emessi dalla Procura della repubblica di Pistoia.. Maggiori particolari verranno resi noto durante la conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 in Questura a Pistoia , alla presenza del Sig. Procuratore della Repubblica di Pistoia.