venerdì, Marzo 29, 2024

One House Bakery ha prodotto Pan Solo

La creatività nei laboratori artigianali non ha confini e permette di sviluppare idee che fanno conoscere la rivendita. I fans di Star Wars possono quindi trovare a One House Bakery a Benicia il pane più spaziale della California. Infatti, la comproprietaria della panetteria Hanalee Pervan ha realizzato un rilievo di farina e acqua di Han Solo.


Regali di Star Wars: merchandising ma non solo


Cosa ha spinto Hanalee Pervan di One House Bakery a riprodurre il personaggio di Guerre Stellari?

La panetteria partecipa a Main Street Scarecrow Contest di Downtown Benicia, un evento di 14 giorni in cui le aziende presentano creazioni a tema Halloween. Il concorso è aperto al pubblico che vota il progetto preferito. Quindi le proprietarie hanno pensato alla nota saga di fantascienza per realizzare un’opera memorabile che attiri l’attenzione dei molti appassionati.

La realizzazione di Pan Solo

Quindi per stupire il pubblico le panettiere hanno scelto di raffigurare il personaggio di Han Solo in un momento particolare, imprigionato nella carbonite. Lo si vede in Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora e Episodio VI – Il ritorno dello Jedi. Per realizzare il progetto hanno impiegato un mese. Hanno creato la sagoma dell’uomo su un pezzo di legno e poi cominciato a modellare il composto, realizzando l’immagine. Per conservare l’impasto lo hanno ricoperto con pasta morta, senza lievito e più zucchero. Il lavoro è a grandezza naturale. Partecipano al concorso dal 2019 e hanno prodotto anche Mandalorian e Baby Yoda.

One House Bakery

La panetteria a Benicia è dotato di un proprio mulino in cui ogni giorno si produce la farina per i prodotti da forno che conservano le qualità organolettiche del grano. La macina è realizzata in granito da 40 pollici. Le persone che lavorano sono qualificate e svolgono la mansione con impegno, fantasia e competenza. Comprende anche un locale in cui i clienti possono consumare sia la colazione che il pranzo con attenzione anche ai vegani.

Odette Tapella
Odette Tapella
Vivo in piccolo paese di provincia. Mi piace leggere, fare giardinaggio, stare a contatto con la natura. Coltivo l'interesse per l'arte, la cultura e le tradizioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles