martedì, Marzo 19, 2024

Omicidio Sarah Everard: arrestato agente

Svolta nel caso della 33enne londinese Sarah Everard i cui resti sono stati trovati nel bosco di Kent, nel sud dell’Inghilterra . Fortemente accusato di omicidio e arrestato l’agente di Scotland Yard Wayne Couzens.

Quando è stato trovato il cadavere di Sarah Everard?

Sarah Everard sembrava essere svanita nel nulla mentre tornava a casa a piedi dopo una serata trascorsa con gli amici. I resti della giovane sono stati ritrovati mercoledì 11 marzo durante le ricerche in un bosco nella zona di Ashford, nel Kent, sud dell’Inghilterra. “Il corpo è stato recuperato e la procedura di identificazione formale è stata conclusa. Ora posso confermare che si tratta del cadavere di Sarah Everard“, ha dichiarato il vice commissario Nick Ephgrave.

Incriminato agente di Scotland Yard

Già prima del ritrovamento del corpo della giovane, il poliziotto era stato arrestato e sospettato per l’omicidio. Oggi, l’agente di Scotland Yard è stato incriminato per rapimento e omicidio dopo esser stato arrestato per la scomparsa di Sarah. Il 48enne Wayne Couzens apparirà in mattinata in aula a Westminster. Il poliziotto che fa parte di un nucleo speciale destinato alla protezione parlamentare e delle sedi diplomatiche è stato arrestato nella sua casa di Deal, sempre nel Kent. Ieri il 48enne è stato portato in ospedale per la seconda volta in 48 ore per il trattamento di un nuovo trauma cranico subito in custodia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles