Oltre Sangue e Segreto è il 2° libro e degno proseguo di Maura Balocco

0
450

E’ uscito il secondo libro edito a maggio 2022: Oltre Sangue e Segreto ( Quando spirito e materia si toccano) è la degna prosecuzione del primo saggio di Maura Balocco, a cui in più parti fa riferimento. Un saggio contenente informazioni rilevanti dal punto di vista materiale e spirituale.

Oltre Sangue e Segreto: per connettere materia e spirito

il Saggio, che permette di aprire una potente connessione fra la nostra parte terrena e quella più sottile di natura esoterica. La parte integrante e vera dell’essenza di ogni essere umano. Spiega temi importanti relativi al percorso dell’anima. Il messaggio che si trova dentro di noi e che ci permette di non deragliare dalla strada scritta nel nostro piano vitale. Includendo le cause di determinate situazioni e comportamenti e permettendo di lavorare nel concreto della vita quotidiana.

Già il primo testo edito nell’aprile 2019: Quando il sangue si esprime attraverso il segreto

Nel primo saggio, vengono trattate le leggi genealogiche che improntano la nostra vita, e contiene argomenti inediti relativi al settore olistico. Queste permettono di ampliare la conoscenza su temi come l’albero genealogico. E i suoi segreti nell’inquadramento di tempi definiti e leggi spirituali di comprovata esistenza attraverso la sperimentazione pratica.

In questa epoca storica di grande risveglio

E’ fondamentale unire i due poli contrapposti di ogni cosa e ritrovare quell’unità perduta da molto tempo. Attraverso la conoscenza del nostro corpo e mente e di come funzionano nei diversi livelli. Dal più basso fisico al più alto animico. Una rassegna di molti temi che ci riguardano da vicino e che ci permettono di fare pace con il nostro io e il nostro corpo al fine di una vita sana e degna di essere vissuta nella pace, nell’armonia e nella coscienza piena.

Obiettivo: la conoscenza della nostra vera essenza

Per permettere di contattare il divino che è in noi e di portare serenità e salute nella nostra vita pratica, materiale, ma anche spirituale. I temi trattati in modo tecnico e preciso riguardano un targhet di persone volenterose di conoscere e che abbiano i rudimenti già concreti di una conoscenza olistica, dove i paletti dello scetticismo siano già stati lasciati andare.

Si tratta quindi di due manuali tecnici

Un approccio multidisciplinare e sfaccettato e non di romanzi da leggere per rilassarsi. Libri di studio e con argomenti tutti da sperimentare. Perché ciò che trasforma i valori appresi in conoscenza è solo l’esperienza unica e personale di chi voglia mettersi in gioco. Per superare le barriere di un mondo preconfezionato ed approdare ad una nuova responsabilità in toto di sé stessi, come richiesto dal nuovo paradigma di un modo di vivere più armonico e altruistico.

Maura Balocco

Nata ad Alba nel 1977, eclettica ricercatrice e studiosa della natura umana nel suo insieme: anima e corpo. Scrittrice di due libri sul tema della conoscenza di sé stessi e del mondo in cui ci troviamo a vivere. Fin da bambina dotata di una mente olistica e un pensiero non lineare che le ha permesso di attribuire significanza a fattori molte volte considerati superficialmente come le sincronie e le coincidenze.

Laureata a pieni voti all’università di Torino alla facoltà di psicologia clinica nel 2014

La stessa afferma che tutto ciò che ci riguarda al di fuori di noi è la costruzione proiezionale del nostro essere interiore e se si impara ad interpretarlo ci permette di seguire i nostri progetti e aspirazioni di anima. Etimologa e studiosa della parola e del significato del nome, si è appassionata ai temi della comunicazione fra esterno ed interno e ha ampliato la ricerca in campo spirito-materiale.

Note: Per Informazioni su i due trattati letterari, contattare: [email protected]