Olivia Rodrigo nuova ambassador di Glossier make-up

La cantante Olivia Rodrigo ha debuttato come brand ambassador di Glossier nella campagna You Look Good.

0
229
Olivia Rodrigo Glossier
Olivia Rodrigo ambassador Glossier (screenshot Instagram)

Momento d’oro per Olivia Rodrigo. La cantante, dopo aver vinto tre GrammY Award, si è tolta un’altra bella soddisfazione. Infatti è diventata la nuova brand ambassador di Glossier, nota azienda di make-up. L’annuncio ufficiale è stato diramato da ambo le parti tramite un post su Instagram che in un battibaleno ha abbattuto il muro del milione di Mi Piace.

Olivia Rodrigo protagonista dalla campagna You Look Good

L’esordio di Olivia Rodrigo come volto Glossier è avvenuto in occasione della campagna You Look Good. Un progetto, questo, che punta a valorizzare la bellezza naturale con prodotto non troppo invasivi ma allo stesso tempo efficaci. Emily Weiss, fondatrice e amministratore delegato della società di make-up, ha salutato così l’accordo con la cantautrice statunitense: “Oggi Olivia Rodrigo diventa un nuovo volto di Glossier. Ti direi ‘benvenuta’, ma tu Olivia sei una ragazza Glossier da anni e sei fondamentalmente il simbolo della nostra ragazza dei sogni dal 2014”. La dirigente ha poi proseguito: “Nel nostro post sul blog di lancio iniziale abbiamo detto: ‘Glossier riguarda il vivere e l’abbracciare l’ora, non il passato e non il futuro. Si tratta di divertimento, libertà e lo stare bene con te stessa oggi’. Olivia è l’emblema di tutto ciò”.

Jisoo e Anya Taylor-Joy muse Dior per i nuovi rossetti

I prodotti lanciati dalla cantante

Durante il video della campagna di lancio di You Look Good, Olivia Rodrigo è stata truccata da Katie Jane Hughes. Quest’ultima ha fatto ricorso (per valorizzare la bellezza del volto e dei lineamenti dell’artista) la crema idratante After Baume di Glossier, ma anche il correttore nella tonalità G10, quindi il Lash Slick Mascara e il Pro Tip Eyeliner. Inoltre la truccatrice ha utilizzato anche il blush Cloud Paint di Glossier nella tonalità Puff, il bronzer Solar Paint in Flare e il rossetto trasparente Ultralip in Villa. In merito al suo esordio come ambassador del marchio, la Rodrigo ha scritto su Instagram: “Stai bene esattamente come sei. Sei semplicemente perfetta e non permettere a nessuno di convincerti del contrario”.