Savage X Fenty, azienda di lingerie della cantante Rihanna, ha scelto l’attrice Olivia Cooke come star della sua nuova campagna promozionale. La protagonista di House of the Dragon ha messo così da parte i costumi della popolare Serie Tv per sfoggiare tutta la sua sensualità con l’abbigliamento intimo del brand. Nel servizio fotografico, l’atmosfera diventa ancora più sensuale grazie alla presenza di tende rossi e sfondi scuri.
Olivia Cooke indossa il nuovo intimo di Savage X Fenty
Nel servizio fotografico per Savage X Fenty, Olivia Cooke sfoggia tutto il suo fascino con la maxi sottoveste Renaissance Rose con scollo asimmetrico e un corpino aperto a rete. Il look intimo si completa con un reggiseno nero e slip dello stesso colore. In un’altra immagine, l’attrice britannica compare invece con un reggiseno a balconcino celeste, sfoderato e di raso, ed una gonna corta di colore verde erba. Siccome in House of the Dragon il suo personaggio fa parte del Team Green, probabilmente questo outfit è anche un omaggio alla serie.
Le curve di Hailey Bieber abbracciano la nuova lingerie Victoria’s Secret
Savage X Fenty: è arrivata la linea sportiva
Di recente Savage X Fenty ha ampliato la sua offerta commerciale. Infatti il brand fondato nel 2018 da Rihanna, oltre all’intimo adesso produce anche una serie di capi dedicati all’abbigliamento sportivo. La nuova collezione è formata soprattutto da tessuti tecnici e materiali pregiati, per una serie di look che puntano alla comodità, senza però rinunciare a classe e femminilità. A questa linea ha collaborato Adam Selman, un’autentica celebrità dello sportswear che ha già affiancato la cantante in una serie di progetti artistici.
Rihanna: “Mi sono ispirata alla vita di tutti i giorni”
Rihanna, in occasione del lancio della nuova collezione sportiva di Savage X Fenty, ha spiegato com’è nata l’idea: “Mi sono ispirata alla vita di tutti i giorni – ha sottolineato l’artista – Tutto è uno sport. Essere incinta è uno sport”. Selman ha aggiunto: “Volevamo creare qualcosa di unico e audace che potesse parlare ai clienti esistenti, ma anche aprire un nuovo spazio di possibilità per noi”.