Oliver Peoples ci porta indietro nel tempo, agli Anni ’60, con la nuova collezione autunnale dei suoi occhiali. Il servizio fotografico e il cortometraggio della campagna promozionale sono ambientati nell’aeroporto di New York, laddove in passato vi erano i terminal dei voli della Trans World Airlines (TWA). Una scelta non casuale che sottolinea come l’azienda statunitense abbia voluto omaggiare il periodo d’oro dei viaggi in aereo con i suoi occhiali Oliver Peoples Autunno 2022.
Ispirazioni Anni ’60 per gli occhiali Oliver Peoples Autunno 2022
I modelli Pyper America Smith, Blanca Padilla, Kendall Lorenz Griffin e Sean O’Pry sono al centro delle fotografie scattate da Yulia Gorbachenko. La linea Oliver Peoples Autunno 2022 si compone di montature dai design vintage, ai quali si uniscono colori originali e variegati. Tutti ricordano la moda chic e raffinata del periodo degli Anni ’60. Una linea per chi vuole rivivere quel periodo, ma anche per i più giovani che vogliono sposare le tendenze del passato riadattate al presente.
Hailey Bieber e Vogue: nuovi occhiali per tutti gli stili
Quali sono i nuovi occhiali Oliver Peoples?
Gli occhiali per la stagione autunnale di Oliver Peoples sono sia da uomo che da donna. Tra le montature principali, ricordiamo innanzitutto Merceaux, realizzata in Italia. Ha un design squadrato con angoli piuttosto vistosi. Poi c’è il modello Cassavet, la cui montatura è in acetato spesso, con un forte accento vintage in stile Anni ’60. Ci sono anche gli occhiali Eadie dalla forma più voluminosa e dalle linee arrotondate.
Le montature ispirate alla moda Anni ’60
La linea Oliver Peoples Autunno 2022 si completa con Rasey, una montatura dai colori rétro piuttosto accattivanti e glamour. Gli occhiali Donaire sono da donna e si lasciano apprezzare per i loro dettagli in nero e oro. Ricordiamo che Celia Azoulay ha curato le riprese della campagna promozionale. Owen Gould, invece, si è occupato delle acconciature del cast in stile Anni ’60, mentre il make-up è opera di Tobi Henney.