October Pass, un’offerta per visitare Expo Dubai

Una promozione per vivere l'esperienza dell'esposizione universale appieno

0
342
Expo 2020 Dubai

Un biglietto al prezzo dell’ingresso giornaliero che permette di accedere a Expo Dubai quando vuoi. October Pass è l’offerta proposta ai visitatori dell’esposizione universale.


Expo 2020 a Dubai: ecco cosa non possiamo perdere


Come funziona October Pass di Expo Dubai?

Con 22 €, il prezzo dell’entrata giornaliera, gli adulti di età compresa tra 18 e 59 anni hanno diritto a visitare l’esposizione ogni volta lo vogliano. La promozione che ha validità per l’intera durata dell’esposizione comprende l’ingresso agli eventi dei padiglioni dell’esposizione universale. Puoi richiedere l’offerta fino al 15 ottobre.

Il Padiglione Italia

A Expo Dubai l’Italia presenta appuntamenti che hanno per filo conduttore la capacità del Belpaese di innovare e creare bellezza. Dibattiti e conferenze saranno l’occasione per presentare i progetti per il Green Deal e la programmazione di soluzioni ecosostenibili per la comunità. Le iniziative riguarderanno anche la promozione dei prodotti nazionali e delle eccellenze artigianali delle regioni che partecipano all’evento. Infatti, il regista Gabriele Salvatores ha realizzato un video che racconta il territorio della Penisola attraverso le attività che lo caratterizza. Ci sono il talento e la genialità tricolore nelle immagini che scorrono all’interno del padiglione, mostrando ciò che rende unico lo Stivale.

October Pass e alcuni eventi di Expo Dubai

L’esposizione universale che si svolgerà dall’1 al 31 marzo 2022 ha un calendario di appuntamenti ricco e vario. I 192 padiglioni country ospiteranno 60 eventi live quotidiani di richiamo. October Pass permette quindi di assistere allo spettacolo di Firdaus Women’s Orchestra, alle iniziative delle settimane a tema con incontri e spettacoli correlati. In programma anche le Jalsa Nights in cui si esibiscono i talenti musicali arabi. Da vedere anche il percorso creato per presentare il modo di intendere l’arte e la creatività di Tarek Abou El Fetouh. Per acquistare la promozione puoi visitare il sito di Expo Dubai.