Occhiali Miu Miu Primavera-Estate 2022: autentica femminilità

I nuovi occhiali da sole e da vista Miu Miu Primavera-Estate 2022 esaltano l'autenticità e la spontaneità della femminilità.

0
274
Occhiali Miu Miu Primavera-Estate 2022
Nuovi occhiali da donna Miu Miu (Foto concessa da ufficio stampa)

Sono disponibili i nuovi occhiali Miu Miu Primavera-Estate 2022 che incarnano una femminilità autentica e spontanea. La collezione, protagonista delle sfilate del marchio di moda, esalta la personalità e l’irriverenza della donna. I modelli sono in gran parte dai volumi importanti e dai dettagli esuberanti. I frontali hanno un design deciso sul quale campeggia il logo verticale dell’azienda, unito alla cerniera delle aste spesse.

I nuovi modelli di occhiali Miu Miu P/E 2022

I vari modelli di occhiali Miu Miu Primavera-Estate 2022 sono realizzati completamente in metallo per uno stile sofisticato e allo stesso tempo audace. Ecco una selezione delle montature principali.

  • SMU11W – Hanno esordito durante la sfilata Primavera/Estate 2022, sottolineando il carattere intrepido e l’irriverenza della femminilità. Il frontale ovale presenta dei profili bold e si nota facilmente il nuovo logo verticale Miu Miu integrato nella cerniera delle aste. Lo stile è decisamente glamour. La montatura è disponibile nei seguenti colori: Nero, Nero Opaco e Tartaruga Chiaro.
  • SMU09W – Un’ulteriore evoluzione degli occhiali Primavera-Estate 2022 dall’animo ribelle. La montatura in acetato è accompagnata da un design bold e deciso. Il frontale rettangolare viene esaltata dal logo verticale Miu Miu integrato nella cerniera delle aste importanti. I colori vanno dai classici Nero, Nero Opaco, Tartaruga Miele e Talco, alle innovative varianti Rosa Opale, Rosa Begonia e Verde Menta.
  • SMU10W – Occhiali da sole in acetato con silhouette oversize per una femminilità audace e moderna. Il frontale rettangolare ha volumi vistosi e profili decisi, e anche in questo caso troviamo il logo verticale Miu Miu integrato nella cerniera delle aste spesse. Le tonalità comprendono il Nero, il Nero Opaco e il Tartaruga Miele.

Occhiali Giorgio Armani P/E 22: colori caldi e avvolgenti

Montature da vista e da sole Primavera-Estate 2022

  • VMU04U – Questi nuovi occhiali Miu Miu da vista traggono ispirazione dal modello originale ammirato nelle sfilate. Si tratta di una versione oversized dalla forma squadrata. La montatura in acetato conferma le linee bold decise sul frontale e sulle aste caratterizzate dal logo verticale Miu Miu. Sono sul mercato nelle tonalità classiche Nero, Tartaruga Media, Tartaruga Miele. Abbiamo la nuova variante Cristallo.
  • SMU52W – Occhiali da sole in metallo per le donne che amano uno stile sofisticato. La montatura è costituita da sottili profili in metallo che si slegano dalle ampie lenti piatte prima di incontrare il logo verticale Miu Miu integrato nella cerniera delle aste sottili. Sono disponibili in Oro, Oro Pallido e Ottone. Le lenti comprendono diversi colori trendy, come Rosa Begonia Sfumata, Lilla Sfumata, Fumo Sfumato, Bruciato Sfumato e una proposta Blu-Ray.
  • VMU53U – Modello da vista profondamente femminile e in stile vintage. La montatura ultra-leggera con accenni a gatto si distingue per i sottili profili in metallo che si slegano dalle ampie lenti piatte per poi associarsi al logo verticale Miu Miu integrato nella cerniera delle aste sottili. Le proposte di colore comprendono Oro, Oro Rosa, Oro Pallido. Inoltre ci sono due varianti che accostano all’Oro Pallido le tonalità Cerise e Nero.