giovedì, Aprile 25, 2024

Occhiali Luxottica: le nuove collezioni con maxi-logo

Luxottica Group è un’azienda italiana leader nel design, produzione e distribuzione di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi. La società ha un portafoglio di brand di grande qualità e famosi in tutto il mondo. Tra quelli di proprietà ricordiamo Ray-Ban, Oakley, Vogue Eyewear e Persol. Gli occhiali Luxottica vengono progettati e realizzati in sette stabilimenti in Italia, uno in Germania, tre in Cina, uno in Brasile e uno negli Stati Uniti.

I nuovi occhiali Luxottica caratterizzati da maxi-logo

Di recente è stata lanciata la nuova collezione di occhiali Luxottica con maxi-logo. Vediamo quali sono alcuni dei modelli sul mercato.

  • Brand Dolce&Gabbana: occhiale da sole ampio dalla forma rotonda in acetato. Disponibile in verde o nero, le lenti sono sfumate nelle stesse tonalità. Il modello, elegante e scultoreo, ha lungo le aste il maxi-logo DG intrecciato in metallo. L’effetto è all’insegna del fascino e della femminilità.
  • Miu Miu Logo: torna tra gli occhiali Luxottica la famosa collezione Miu Miu Logo. Si tratta di un occhiale da sole femminile e dal taglio moderno. La montatura è ovale-piatta, ha volumi decisi ed aste extra-bold sulle quali campeggia il logo Miu Miu sempre all’insegna del fashion e del non-convenzionale. La montatura in acetato si può acquistare nelle seguenti tonalità in abbinamento con lenti dai toni graduati o pieni: Onice Opalino, Tartaruga Media, Ghiaccio Opalino, Cammeo Opalino e Mogano Opalino.
  • Prada Eyewear: presentati durante la sfilata Prada Donna FW21, questi occhiali da sole non vanno ad intaccare le caratteristiche principali emerse già durante l’evento Prada Uomo FW21. La montatura in acetato ha una forma rettangolare con il frontale moderno che va ad associarsi ad aste importanti. La zona del ponte è caratterizzata dal logo Prada lettering e si mostra come una reinterpretazione del leggendario logo a triangolo della maison. I colori disponibili sono: nero ed esclusivi acetati dai toni trasparenti Fumé Cristallo e Astrale Cristallo.

Hideo Kojima lancia una gamma di occhiali firmati

I modelli firmati Giorgio Armani e Valentino

  • Giorgio Armani Eyewear: occhiali da vista con design rettangolare e profilo sottile. Uno stile che fa da sapiente contrasto con l’ampia asta logata che porta la firma di Giorgio Armani. Si possono acquistare in nero oppure in havana miele con asta nera.
  • Collezione Eyewear Valentino: atmosfere vintage per questi occhiali da sole oversize. Il fronte in acetato dal profilo squadrato va ad abbinarsi con eleganti aste tubolari in metallo dorato, nelle quali si può notare la silhouette di un grande VLogo Signature, simbolo della maison Valentino. La collezione è formata dal colore nero con lente sfumata grigia, o anche da havana blu con lente azzurra sfumata in rosa.
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles