venerdì, Aprile 19, 2024

Oakley x Brain Dead: tornano le Flesh e Chop Saw

Oakley Factory Team è un nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Brain Dead e Oakley. L’obiettivo è quello di recuperare e reinterpretare in chiave contemporanea alcuni prodotti storici del brand. E così è arrivata la capsule-collection Oakley x Brain Dead che ripropone le mitiche scarpe Flesh e Chop Saw.

Flesh e Chop Saw: il boom dei primi anni 2000

Nei primi anni 2022 sono arrivate le Flesh di Oakley. Queste scarpe hanno portato grandi novità nel mondo della moda che, non a caso, ne ha tratto esempio per i modelli degli anni seguenti. La comodità, la silhouette amorfa e raffinata sono state le caratteristiche principali del prodotto. Successivamente è giunto il turno delle Chop Saw, apprezzate per la loro funzionalità e per l’innovativa suola appariscente. Grazie a questi modelli, dunque, ci si è resi conto di quanto fosse importante garantire alla clientela un ottimo mix fra design e praticità.

Oakley x Staple: occhiali Sub Zero 1992-2022

Oakley x Brain Dead: la rinascita di due modelli mitici

Il team di Oakley Factory Team comprende una serie di designer che hanno un certo talento verso tutto ciò che rappresenta il futuro e che risulta all’avanguardia. La collezione Oakley x Brain Dead ripropone ad esempio le mitiche Flesh con l’immancabile tomaia in stile calzino in pelle scamosciata e aeroprene, associata ad una suola ondulata che assicura comodità e ottimo assorbimento degli arti. Sono disponibili anche le leggendarie Chop Saw, che si contraddistinguono per l’adattabilità ad ogni tipo di terreno.

Quando arrivano sul mercato le nuove scarpe?

Manca poco per poter avere la piena disponibilità sul mercato della capsule-collection Oakley x Brain Dead. Iniziando dalle Flesh Pack di Oakley Factory Team, sarà possibile acquistarle dal 15 novembre online sul sito WeareBrainDeadcom, oppure nei vari negozi Brain Dead Studios Fairfax e Brain Dead Sunset. Invece, per quanto concerne il modello Chop Saw, questo arriverà dal 13 dicembre sia sul web che nei rivenditori ufficiali di tutto il mondo.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles