Sei anche tu una O bag addicted? C’è una splendida notizia per le amanti della mitica O bag, la famosissima borsa componibile in gomma: dal 12 giugno P.V. QVCItalia proporrà una special edition in esclusivia! Il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento presenterà l’edizione speciale delle O bag, edizioni che non troverete da nessun’altra parte.
Collezione in special edition, non solo borse ma anche occhiali e flatform. O bag, O city, O bag beach, O sun , O shoes e le pochette in pvc tutti prodotti realizzati in mix unici, originali, di tendenza che troverete, vi ricordo, solo su QVCItalia. Leggera e morbida la O bag è diventato in breve tempo l’accessorio must have, personalizzabile grazie ai componenti intercambiabili.
Blu avio, ocra, bordeaux e grigio chiaro, i classici intramontabili della O bag classic con interni in canvas colorati e abbinabili ai manici QVCItalia affianca la nuovissima O city, bauletto componibile dalle linee essenziali e pulite. E sempre in edizione speciale la O bag beach, la nuova borsa per l’estate in gomma morbidissima con effetto midollino nei colori trend carta da zucchero, verde scuro, sabbia e in uno spettacolare rosso, i lunghi manici in ecopelle tortora, bianco e grigio completano l’insieme della O bag beach.
E che dire delle pochette trasparenti, sempre in pvc con bordino e bustina interna in ecopelle colorata che riprende le tonalità della O bag beach, perché si sa che noi donne amiamo i coordinati, e queste pochette diventeranno indispensabili. Sempre in tema estivo, ma ormai divenuti in must per tutto l’anno, gli occhiali da sole O sun, personalizzabili con lenti intercambiabili, in ton sur ton noir, con grafica tartarugata in un bellissimo e caldo tono marron.
Quindi occhi aperti e telecomando puntato e fisso su QVCItalia, dal 12 giugno per l’appuntamento firmato O bag su QVCItalia, canale 32 del digitale terrestre e tivusat, canale 475 di sky e infine sul sito www.qvc.it, dove troverete una selezione in preview qualche giorno prima!
Rosy on Twitter @rosybalzani