Il nuovo illuminante Clé de Peau Beauté con le attrici Silvers, Fanning e Balinska

Le attrici Diana Silvers, Dakota Fanning ed Ella Balinska, in qualità di ambassador di Clé de Peau Beauté hanno presentato il nuovo illuminante Luminizing Face Enhancer.

0
162
Nuovo illuminante Clè de Peau Beauté
Silvers, Fanning e Balinska per Clé de Peau Beauté (screenshot Instagram).

Clé de Peau Beauté nei primi mesi del 2022 ha annunciato che le attrici Diana Silvers, Dakota Fanning ed Ella Balinska sarebbero diventate le nuove ambassador del marchio. L’azienda di prodotti beauty giapponese non ha deluso le attese, e infatti di recente le tre star sono state protagoniste della campagna promozionale del nuovo illuminante per il viso Luminizing Face Enhancer.

Sei tonalità differenti per il nuovo illuminante di Clé de Peau Beauté

La società nipponica è famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti dedicati alla cura della pelle e al trucco. Il nuovo illuminatore è disponibile sul mercato in sei tonalità differenti, ognuna delle quali caratterizzata da una consistenza morbida e setosa. Diana Silvers, Dakota Fanning ed Ella Balinska nel servizio fotografico della campagna di lancio indossano dei top luminosi come l’effetto garantito da Luminizing Face Enhancer.

Surreal Summer 2022: il make-up estivo secondo Zara

Le tre attrici hanno celebrato i 40 anni del brand oltre al nuovo illuminante

Le tre attrici-ambassador di Clé de Peau Beauté nel gennaio del 2022 hanno già posato per l’azienda interamente vestito di nero. Un look elegante per celebrare i 40 anni dalla fondazione del brand. In un comunicato stampa che ha accompagnato la ricorrenza, la società nipponica ha sottolineato che le tre celebrità sono state scelte perché incarnano perfettamente i valori fondamentali del marchio.

Dakota Fanning onorata di essere ambassador di Clé de Peau Beauté

Dakota Fanning ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha evidenziato la sua soddisfazione nell’essere diventata ambassador di Clé de Peau Beauté: “È un onore non solo essere stata invitata a rappresentare un marchio di lusso così famoso, ma anche assumere questo ruolo con donne di talento come Ella e Diana”. L’attrice statunitense ha poi proseguito: “Sono sempre stata una fan dei prodotti Clé de Peau Beauté e condivido la convinzione sull’importanza di abbracciare e celebrare i propri punti di forza unici e individuali”.

Ella Balinska: “Il marchio promuove prodotti di alta qualità”

Ella Balinska, in merito alla sua collaborazione con Clé de Peau Beauté per cui è protagonista della campagna promozionale del nuovo illuminante, ha detto: “Quello che mi parla davvero del marchio è che sostiene prodotti di alta qualità e una missione filantropica globale che consente alle ragazze di trovare la propria voce attraverso l’istruzione”. L’attrice britannica ha quindi aggiunto: “Questo è importante per me e sono orgogliosa di farlo con donne eccezionali come Dakota e Diana”.