Dopo che febbraio ci ha regalato tante belle e nuove uscite discografiche, dedicate soprattutto ai partecipanti del Festival di Sanremo, anche marzo non vuole essere da meno. Tanti gli artisti italiani ed internazionali che in questo mese di marzo  rilasceranno i loro nuovi lavori discografici.

Per quel che riguarda la musica di casa nostra c’è grandissima attesa per il nuovo album di Laura Pausini che il 16 marzo pubblicherà in tutto il mondo il nuovo album di inediti intitolato Fatti sentire, album che è stato anticipato dal singolo Non è detto presentato al grande pubblico durante la partecipazione come ospite al recente Festival di Sanremo.

Sempre per la musica italiana rilasceranno i loro nuovi album anche Ron che il 2 marzo arriva in tutti i negozi con l’album “Lucio!” ed Alice Caioli giovane artista che si è fatta conoscere al grande pubblico durante la sua partecipazione al Festival con il brano “Specchi Rotti” e che il 9 marzo pubblicherà il suo album d’esordio dal titolo “#NEGOFINGOMENTO”.

Tra gli artisti internazionali grandissima attesa per il ritorno degli UB40 che il 2 marzo pubblicano il loro nuovo album intitolato “A Real Labour Of Love” ed attesa anche per la ristampa dell’album di successo dei FatBoy Slim “You’ve Come a Long Way, Baby” che arriverà in tutti i negozi di dischi il 16 marzo a vent’anni di distanza dal primo rilascio.

Uscite Discografiche – Marzo 2018

2 MARZO
UB40 – A Real Labour Of Love
Benji e Fede – Siamo Solo Noise
Ron – Lucio

7 MARZO
Tedua – Mogwli il disco della Giungla

9 MARZO
Alice Caioli – #NEGOFINGOMENTO
Mario Biondi – Brasil
Negrita – Desert Yatch Club
Ministri – Fidatevi

16 MARZO
Laura Pausini – Fatti Sentire
FatBoy Slim – You’ve Come a Long Way, Baby”

23 MARZO
Baustelle – L’Amore e La Violenza Vol.2
George Ezra – Staying At Tamara’s

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here