Rieccoci tornati, dopo la lunga pausa estiva, si riparte con l’appuntamento dedicato alle uscite discografiche di questo autunno 2018, in particolare andiamo a scoprire insieme quali saranno i nuovi album in uscita per i mese di settembre. Si parte subito con il botto venerdì 7 settembre, con il nuovo album d’inediti di Lenny Kravitz intitolato “Raise Vibration” disponibile in formato cd ed in musicassetta e che è stato anticipato negli scorsi mesi dal singolo “Low”.

Nello stesso giorno arriveranno sugli scaffali di tutti i negozi tradizionali di dischi anche i nuovi lavori discografici di Caparezza “Prisoner 709” ed il nuovo album degli Urban Strangers “U.S.” e “Senza Filtri” di Alessio Bernabei, per la musica straniera arriva Alvaro Soler con “Mar De Colores”. Si prosegue con le uscite in programma per venerdì 14 settembre: il nuovo album di Carrie Underwood intitolato “Cry Pretty“, oltre ai nuovi lavori discografici di Enrico Nigiotti con “Cenerentola”  ed ancora “Sinatra” di Gué Pequeno.

Negli ultimi venerdì di settembre arriveranno anche i nuovi lavori discografici di Irene Grandi con i Pastis ed il loro “Lungoviaggio” un album di musica ed immagini, un disco contenente dodici brani dove il viaggio è il grande protagonista. Il 28 settembre si chiude con il best of dei Tiromancino dal titolo “Fino a Qui”.

Uscite discografiche Settembre 2018

7 settembre

Lenny Kravitz – Raise Vibration
Alvaro Soler – Mar De Colores
Caparezza – Prisoner 709
Urban Strangers – U.S.
Ernia – 68
Alessio Bernabei – Senza Filtri

14 settembre

Enrico Nigiotti – Cenerentola
Carrie Underwood – Cry Pretty
Good Charlotte – Generation RX
Richard Thompson – 13 Rivers
Niccolò Agliardi – Resto
Immanuel Casto – L’età del Consenso
Gué Pequeno – Sinatra

21 settembre

Pastis e Irene Grandi – Lungoviaggio
Jess Glynne – Always In Between
Thegiornalisti – Love
Malika Ayane – Domino

28 settembre

Tiromancino – Fino a Qui

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here