Nuovi album: tutte le uscite discografiche di Giugno 2018

0
333
uscite discografiche di gennaio 2018

L’estate sta arrivando ma per l’industria musicale italiana ed internazionale non è ancora tempo per andare in vacanza ed anche per il mese di giugno sono tanti i nuovi album che arriveranno per soddisfare la gioia di molti ascoltatori di musica.  Si parte subito venerdì 1 giugno con il nuovo album dei Morcheeba intitolato “Blaze Away“, che arriva a più di cinque anni dal precedente lavoro discografico. Sempre il 1 giugno arriva l’ondata dei dischi degli Amici di… Biondo, Irama, Einar e Carmen questi ultimi tre pronti a contendersi la vittoria del talent di Canale 5.

Per la musica italiana grande attesa per il nuovo album di inediti di Luca Carboni che venerdì 8 giugno pubblicherà “Sputnik” anticipato nelle scorse settimane dal singolo “La grande Festa” che è stabile al primo posto da diverse settimane tra i brani italiani più trasmessi dalle radio. Nella stessa giornata arriverà il nuovo album dei nuovi Dear Jack, ed il primo album di Davide Petrella.

Per gli amanti della pop music internazionale dopo anni di silenzio torna Christina Aguilera con il nuovo album di inediti dal titolo “Liberation“. Lo stesso giorno arriverà nei negozi anche il nuovo album di Riki che si prepara anche ad un lungo instore tour dove firmerà le copie dell’album “Live & Summer Mania”.

Uscite Discografiche – Giugno 2018

1 Giugno

Morcheeba – Blaze Away
Briga – Che Cosa Ci Siamo Fatti
Irama – Plume
Biondo – Dejavu
Einar – Einar
Carmen – La Complicità

8 Giugno

Lily Allen – No Shame
Davide Petrella – Litigare
Pino Daniele – Pino E
Luca Carboni – Sputnik
Dear Jack – Non E Un Caso Se…

15 Giugno

Christina Aguilera – Liberation
Riki – Live & Summer Mania
Boomdabash – Barracuda

Commenti