martedì, Luglio 23, 2024

Nuova collezione Zara: i colori della primavera

Nuova collezione Zara: un’esplosione di colore e vivacità in vista della primavera 2021. Zara è tra i brand di abbigliamento più amati ed alla portata di mano, propone abiti di qualità a prezzi accessibili. Si prefigura come il giusto compromesso tra il desiderio di vestire eleganti e con classe e l’esigenza di rimanere entro i termini di un certo tipo di budget. In molte si rivolgono a questo marchio, non solo le giovanissime, proprio in quanto produttore di capi di design e al passo con i tempi. A tal proposito, poco dopo la presentazione della collezione di costumi da bagno per la moda mare, Zara presenta la nuova collezione per la primavera 2021. Una ventata di freschezza, che ci regala un anticipo della stagione calda cui stiamo andando incontro.

Nuova collezione Zara: quali sono le novità?

Per la nuova collezione primaverile ciò che cattura subito l’attenzione sono i colori saturi, design accattivanti e silhouette morbide ma audaci. Un mix perfettamente equilibrato che permette a ciascuna di esprimere la propria femminilità, valorizzando le forme ed esaltando i punti forti. Una collezione frizzante che ispira scenari estivi e dall’atmosfera tipica dei mesi più caldi. Pensati per trascorrere il proprio tempo libero all’aperto, da sfoggiare nelle giornate soleggiate in cui le caratteristiche dei capi trovano il proprio habitat. Tra caftani fluttuanti nelle colorazioni dell’arancio e del rosa, set coordinati in due pezzi decorati con motivi floreali e magliette che lasciano le spalle scoperte la varietà è allettante. Inoltre, dominano la scena i pantaloni larghi che lasciano libertà di movimento pur non camuffando la sinuosità delle forme. Concedono freschezza e leggerezza, l’abbinamento con i top dallo scollo a barca è il nuovo must di stagione.

La collezione primaverile e i suoi accessori

Non solo gli abiti sono accattivanti ma anche gli accessori sono a dir poco sfiziosi e innovativi. Completano gli outfit aggiungendo un tocco di originalità in più. Spesse catene girocollo che attirano l’attenzione su di sé. Bracciali oversize, gioielli di tendenza e zoccoli con tacco largo. Insomma, la nuova collezione di Zara ha tutte le caratteristiche per essere in perfetto stile con il clima e l’atmosfera delle giornate primaverili in arrivo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles